La Programmazione in arrivo (serieTV+attese)

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Per evitare confusione scrivo qui le preziose anticipazioni dal sito di
AntonioGenna

threshold dal 6 gennaio
24 day 5 dal 26 gennaio
streghe 7 dal 13 febbraio(primo passaggio fox)
revelation dal 14 febbraio
prison break 1 da marzo
six degrees da marzo (grande anteprima...peccato che l'abbiano chiusa quindi grandi anteprime in contemporanea su fox mancano)

foxlife (se fox nn ci regala nulla foxlife fa 5 anteprime succulente)
grey's anatomy dal 12 febbraio(wow sempre prima)
a propostio di brian dal 19 febbraio
ghost whisperer dal 20 febbraio
brother & sister da marzo
desperate a marzo

foxcrime
numbers(x chi si è stufato di aspettare i comodi di rai2 come me)
boston legal 2 (danny craine:D)

FX
walker texas ranger :)eusa_wall:...è una battuta, nn è una novità, speravo nn arrivasse mai visto che su rete4 lo replicano dal decenni)
blade the series dal 26 febbraio (d'oh chiusa pure questa:eusa_wall:)

paramount
the comeback dall'11 gennaio(con lisa kudrow...chiusa anche questa)

skyshow
Knights of Prosperity da maggio
in case of emergency da maggio

jimmy
babylon 5 dal 12 febbraio

per le altre andate sul sito di antoniogenna

bah niente die ccezionale, molto deludente, si contano sicuramente piu'le esclusive - anteprime di mediaset-rai che di Sky

Wesley ha scritto:
bah niente die ccezionale, molto deludente, si contano sicuramente piu'le esclusive - anteprime di mediaset-rai che di Sky
nn mi sembra...cmq i gusti sono gusti(ovvio che queste sono anticipazioni fino a febbraio, quelle indicate con marzo e maggio sono puramente indicative...quindi mi aspetto x marzo CSI lasvegas e criminal minds ovviamente) mentre le aspetto
desperate
grey's
boston legal
24
numbers
ghost whisperer
+ un occhiata a prison break xkè mezze puntate mi sono addormentato:eusa_wall:

e tutte le sere preghierine xkè il cervello bacato del signor FOX inserisca, anche solo x sbaglio, lost già a marzo-aprile

Burchio ha scritto:
Per evitare confusione scrivo qui le preziose anticipazioni dal sito di
AntonioGenna

threshold dal 6 gennaio --- 9 o 13 episodi, serie chiusa---
24 day 5 dal 26 gennaio --- fantastico---
streghe 7 dal 13 febbraio(primo passaggio fox)
revelation dal 14 febbraio ---6 episodi del 2005, serie chiusa---
prison break 1 da marzo
six degrees da marzo (grande anteprima...peccato che l'abbiano chiusa quindi grandi anteprime in contemporanea su fox mancano) ---6 o 8 episodi, serie chiusa ----

foxlife (se fox nn ci regala nulla foxlife fa 5 anteprime succulente)
grey's anatomy dal 12 febbraio(wow sempre prima)
a propostio di brian dal 19 febbraio
ghost whisperer dal 20 febbraio
brother & sister da marzo
desperate a marzo

foxcrime
numbers(x chi si è stufato di aspettare i comodi di rai2 come me)--- almeno questi sono 50 episodi, comunque...serie chiusa!!!
boston legal 2 (danny craine:D)
---- a marzo confermato CSI perchè è nei cartelloni da mediaworld---

FX
walker texas ranger :)eusa_wall:...è una battuta, nn è una novità, speravo nn arrivasse mai visto che su rete4 lo replicano dal decenni)--- non ho parole----
blade the series dal 26 febbraio (d'oh chiusa pure questa:eusa_wall:)--- 12 episodi serie chiusa---

paramount
the comeback dall'11 gennaio(con lisa kudrow...chiusa anche questa) --- 13 episodi---

skyshow
Knights of Prosperity da maggio
in case of emergency da maggio

jimmy
babylon 5 dal 12 febbraio

per le altre andate sul sito di antoniogenna

non per essere pessimista ma la scelta è varia ma non si può dire che siano delle eccellenze a parte ciò che già davano nelle passate stagioni, a parte 24,Gray's, DH, CSI
Knights of Prosperity da maggio ??? queta non la capisco!!! 7 episodi e serie chiusa e la listano da genaio 2007!!!!

per inciso, scusate ma Rai e Mediaset a parte Heroes e Jericho cosa danno che sono di più.
threshold viene data in mezzo alle feste con tre episodi in una sera per passare dopo le feste in seconda serata, che vuole dire mezzanotte, sempre che dopo non finisca nel limbo!
la Rai ha comprato Jericho per poter festeggiare di un esplosione atomica in USA???Visto il nuovo corso!!!!(scusate l'intromissione di zizzaniamen)!!!!!
Buone Feste a Tutti!!!

zioe ha scritto:
non per essere pessimista ma la scelta è varia ma non si può dire che siano delle eccellenze a parte ciò che già davano nelle passate stagioni, a parte 24,Gray's, DH, CSI
Knights of Prosperity da maggio ??? queta non la capisco!!! 7 episodi e serie chiusa e la listano da genaio 2007!!!!

per inciso, scusate ma Rai e Mediaset a parte Heroes e Jericho cosa danno che sono di più.
threshold viene data in mezzo alle feste con tre episodi in una sera per passare dopo le feste in seconda serata, che vuole dire mezzanotte, sempre che dopo non finisca nel limbo!
la Rai ha comprato Jericho per poter festeggiare di un esplosione atomica in USA???Visto il nuovo corso!!!!(scusate l'intromissione di zizzaniamen)!!!!!
Buone Feste a Tutti!!!

visto lo schifo che hanno fatto con lost e 24(ora rimediano)...mantenere le care vecchie anteprime nn mi pare affatto poco
Knights of Prosperity e un altra, partiranno negli USA a gennaio prossimo e da noi arrivano a maggio...ovviamente nn si può ancora sapere se sono chiuse, visto che nn sono andate in onda...

ma infatti...anche rai e mediaset di nuovo hanno preso i 2 grandi successi (evidentemente senza mai averli visti...xkè quando si accorgono di certe cosette, le censureranno di sicuro, anzi no faranno come supernatural...rimandare, rimandare, rimandare fino a che i tempi nn saranno maturi, che in italia significa 2050)

fox prende tutte le serie disney touchstone in primatv e paramount dopo ke l'ha trasmessa la rai
rai prende in primatv le serie paramount (vedi jericho) e qualke warner bross mentre mediaset tutte le altre

Burchio ha scritto:
quindi mi aspetto x marzo CSI lasvegas

non so se è già stato segnalato...

sul flyer delle offerte di mediaworld di dicembre c'è una promozione SKY-FoxCrime dove scrivono "OGNI GIOVEDI ALLE 21 C'E UN CASO PER TE. A MARZO NON PERDERE LA SETTIMA STAGIONE DI CSI IN ESCLUSIVA SU FOXCRIME".

Quindi per quanto riguarda CSI penso possiamo star tranquilli... puntuale come al solito!

Speriamo solo che nel 2007 non facciano la "pausa di riflessione" come quella dell'estate passata...

bye,
dave

Fmp ha scritto:
fox prende tutte le serie disney touchstone in primatv e paramount dopo ke l'ha trasmessa la rai
rai prende in primatv le serie paramount (vedi jericho) e qualke warner bross mentre mediaset tutte le altre

ovvio che ci siano dei rapporti + saldi tra alcuni...
fox prende xlo+ touchstone anche xkè la azienda di doppiaggio cui si rivolge fox è anche quella apposita della buenavista touchstone che è in grado di doppiare in poco tempo questi prodotti

ho anche notato che le serie rai vengono ridate praticamente subito a fox...mediaset le tiene fino all'infinito x nn ritrasmetterle

Vorrei ricordarvi un certo Bones che passa quasi nell'anonimato su Rete4.
Ormai Sky ha raggiunto i 4 milioni di abbonati dovrebbe avere tante serie in anteprima ed esclusiva assoluta, dis erie Top ce ne ha pochissime, si contano sulle dita...

Su fox ormai hanno finito pure la seconda serie di o.c.Qualcuno sa se tireranno dritto con la terza serie o devono aspettare i comodi di mediaset?

bones nn mi è passato inosservato:D

x OC tera stagione bisogna che mediaset ceda i suoi diritti che ha in esclusiva

Ma delle ultime 2 stagioni di Six feet under si sa qualcosa?

Burchio ha scritto:
bones nn mi è passato inosservato:D

Nemmeno al sottoscritto :D
A proposito di rete4...scrivo qui per evitare spoiler nel topic apposito...ma quando arriva il day4 di 24 su mediaset?!?!Prima dicevano in autunno, poi a dicembre...mah...

SFU mi sa che lo vedremo prima su italia1...
24 su rete 4 si farà aspettare un sacco visto che ha poco riscontro di pubblico proprio grazie a rete 4

Indietro
Alto Basso