La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Risposta @youTiVu in Italia al parlamento non mi sembra prioritaria la legge dei diritti tv( vedi economia allo sfascio e tasse) se la facessero le medio-piccole bloccano la A nascono altri problemi, poi Mp deve riuscire ad avere l esclusiva delle tre big.Le tre big vogliono cambiare la ripartizione e dal nuovo contratto vendere separate le immagini spogliatoi, le interviste. Sportitalia non rispondo perché se conveniva da mo' che l inserivano, ricordati che tu compri diritti di altri sport o eventi quando sei in grado di attirare abbonati e in Italia sono calcio, F1 e Moto Gp e in secondo piano tennis NBA ( ma come noti sono gia' venduti i diritti )

anche questa è una visione realistica. solo un appunto. il parlamento si è occupato anche di questioni non prioritarie, quindi non mi stupirei di qualche leggina.

quanto alle medio-piccole, secondo voi c'è il rischio dell'oscuramento sul digitale per un anno? ovviamente io parto dal presupposto che solo premium potrebbe avere la reale forza economica di gestire anche le mediopiccole sul digitale; non credo che realisticamente altri possano lavorare sul pay in digitale, a breve termine
inoltre, ribadisco il crack di dahlia terrò lontani molti (io di sicuro) da europa7 o altri emergenti che eventualmente acquistassero il pacchetto silver (ci si scotta una volta sola)

L unica tv sul dtt che può permettersi le squadre Dahlia e' Mediaset, i nodi sono: il prezzo, la lega vuole 35/40 mln e penso che Premium più di 20/25 non voglia spendere, altro nodo SKY e tribunali.

speriamo proprio che riesca ad acquistare i diritti per la champions...
anche perchè vorrei abbonarmi quest'anno a mediaset dopo anni di sky

azz e ripetiamolo per l'ennesima volta:
tutta la champions league 2012/2013 andrà in onda solo su sky senza se e senza ma.
canale 5 solo una partita del mercoledì
mediaset premium: niente

pocho4ever ha scritto:
azz e ripetiamolo per l'ennesima volta:
tutta la champions league 2012/2013 andrà in onda solo su sky senza se e senza ma.
canale 5 solo una partita del mercoledì
mediaset premium: niente
quindi mp è tagliata fuori???
non può più acquistare i diritti?

vabbè però per adesso parliamo della stagione calcistica di premium 2011-12 poi si vedrà;)

pocho4ever ha scritto:
devo farti il disegnino?senza offesa eh ma dai questa storia è nota da mesi
si è tagliata fuori.
ok rientriamo in topic...
e comunque puoi parlare anche con calma

ora come ora non c'è speranza per la Champions.
dobbiamo sperare che le cose si sistemino e che le due aziende riescano a intavolare una trattativa. :)

da parte mia, se l'Inter fra due anni sarà in Champions, e se Premium non avrà quest'ultima, sarà disdetta per migrare verso Sky.
gia ora ho Sky sport, se realmente Champions non sarà, lascerò MP. :crybaby2:

alessandro21 ha scritto:
dobbiamo sperare che le cose si sistemino e che le due aziende riescano a intavolare una trattativa. :)

da parte mia, se l'Inter fra due anni sarà in Champions, e se Premium non avrà quest'ultima, sarà disdetta per migrare verso Sky.
gia ora ho Sky sport, se realmente Champions non sarà, lascerò MP. :crybaby2:
quello che probabimente farò anche io... disdetta a sky quest'anno.. se non fanno una buona offerta passo a mp.
Se non riuscissero ad avere la champions 2012/2013 e se la mia squadra riesca ad arrivarci...allora ritorno a sky

intanto dal sito ufficiale della lega B non si sa niente...bho, chi li capisce è bravo...:eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
intanto dal sito ufficiale della lega B non si sa niente...bho, chi li capisce è bravo...:eusa_think:
Stanno temporeggiando...ma non ho capito perchè

Su premium calcio confermato Il trofeo Berlusconi il 22 agosto alle 20.45, mentre su canlale 5 il trofeo tim;)

alessandro21 ha scritto:
dobbiamo sperare che le cose si sistemino e che le due aziende riescano a intavolare una trattativa. :)...
Di sicuro quello che è successo in questi giorni non è una buona base di partenza per una trattativa :eusa_whistle:

Mediaset ad oggi ha un problema serio, il calo degli introiti pubblicitari di Premium, se questo trend non si inverte, come ho già detto, il progetto della pay-tv che è bene ricordarlo è ancora in una fase di start-up potrebbe essere abbandonato continuando invece a fare soldi a palate con le generaliste in chiaro.
Ripeto, a Sky potrebbe interessare avere il Mondiale per Club e l'Europa League, ma sarebbe solo un di piu', niente di sostanziale, invece per Mediaset senza Champions sarà batosta micidiale, per questo attendiamo con ansia di capire quali saranno le mosse dell'azienda.
Rispetto alla crescita e all'espansione dell'offerta e della programmazione che abbiamo avuto in qeusti anni, cosa accadrà?

Ciro.S ha scritto:
Su premium calcio confermato Il trofeo Berlusconi il 22 agosto alle 20.45, mentre su canlale 5 il trofeo tim;)
ho messo tutto in 3d, anche il trofeo TIM.
grazie Ciro :)

ecco la data del trofeo TIM:
In diretta dallo stadio S. Nicola di Bari
18/08/2011 h. 20,45
Il triangolare Inter - Milan - Juventus

a questo punto mi sto domandando se trasmetteranno il trofeo Pirelli...:eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
Alessandro correggi la data del trofeo tim 18 agosto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso