La Programmazione SKY del turno infrasettimanale

strepto ha scritto:
Scusate, ma in che paese vivete?
Vi sentite davvero così orgogliosi a studiare in scuole o facoltà universitarie nelle quali si fermano le normali attività didattiche o ad esse propedeutiche per un banale turno infrasettimanale del campionato di calcio (manco si giocasse la finalissima dei mondiali...)?
Sarà forse perchè ho studiato e sto studiando in contesti un po' diversi (per fortuna), ma io a leggere queste cose provo un senso di disagio e di amarezza.
Alla faccia della cultura, delle scuole e delle università serie.

In tutto questo Sky non c'entra un tubo, ma un fatto è certo: l'Italia è proprio un bel paese...

Cordiali Saluti.

qua si scambia l'ironia con chissà che cosa ... :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Solo per la cronaca oggi per Palermo-Milan erano 27.000 persone.
Questo purtroppo, non vorrei passare per razzista (ho moltissimi amici siciliani e comunque al sud), dimostra che molti preferiscono andare allo stadio anziché a lavorare.:mad: :mad:

goldsun ha scritto:
Questo purtroppo, non vorrei passare per razzista (ho moltissimi amici siciliani e comunque al sud), dimostra che molti preferiscono andare allo stadio anziché a lavorare.:mad: :mad:

cioè ma stiamo scherzando ? ... :5eek:

sarà che sono le undici e mezza di sera, ma se ne sentono di discorsi ...

Credi che in un derby a milano, giocato alle 15, importante per la stagione, non si sarebbe verificata la stessa situazione?

O tutti a lavorare? ... ma per favore ... :eusa_naughty:

Terlizzi6 ha scritto:
27mila persone... bhè se si giocava di domenica ci sarebbe il tutto esaurito... ^_^

esatto se si giocava di sera c'era il tutto esaurito ci vuole tanto a capirlo

comunque già 27000 persone che hanno la possibilità di non lavorare alle 15 di un mercoledì pomeriggio non sono poche

eppoi scusate ma un abbonato che lavora da chi viene risarcito ?
quando ha fatto l'abbonamento era chiaro che si sarebbe giocato alle 20,30

sky adesso ci risarcisce con la ninna nanna formula 1

ma ke vuoi da sky!??!!cosa pretendi!?!??!mica l'ha deciso sky di giocare alle 15!!:mad:

lucarino ha scritto:
esatto se si giocava di sera c'era il tutto esaurito ci vuole tanto a capirlo

comunque già 27000 persone che hanno la possibilità di non lavorare alle 15 di un mercoledì pomeriggio non sono poche

eppoi scusate ma un abbonato che lavora da chi viene risarcito ?
quando ha fatto l'abbonamento era chiaro che si sarebbe giocato alle 20,30

sky adesso ci risarcisce con la ninna nanna formula 1
Cosa c'entra SKY con i risarcimenti se gli orari li stabilisce il governo?
è giusto che un abbonato venga risarcito, ma dalle società che hanno passivamente tollerato la situazione pre Catania - Palermo.
Se le società non si sentivano tutelate dallo stato e ora si sentono danneggiate dallo stesso debbono chiedergli risarcimento.
E' un giro vizioso, perché né società, né federazione, né lega, né lo stato sono indenni da colpe.
Gli unici che ci rimettono sono gli abbonati onesti sia che siano quelli che vanno allo stadio, sia che siano quelli di SKY; e ci rimette pure SKY per anticipi e posticipi mancati o ridotti di numero (vediamo cosa succederà quando gli anticipi e i posticipi saranno partite come i derby milanese o romano o altre partite con molta rivalità).
Ho idea che ai prossimi rinnovi SKY, ma anche Mediaset e La 7, chiariranno bene prima di firmare e pagare un prodotto che poi viene svalorizzato.

goldsun ha scritto:
Cosa c'entra SKY con i risarcimenti se gli orari li stabilisce il governo?
è giusto che un abbonato venga risarcito, ma dalle società che hanno passivamente tollerato la situazione pre Catania - Palermo.
Se le società non si sentivano tutelate dallo stato e ora si sentono danneggiate dallo stesso debbono chiedergli risarcimento.
E' un giro vizioso, perché né società, né federazione, né lega, né lo stato sono indenni da colpe.
Gli unici che ci rimettono sono gli abbonati onesti sia che siano quelli che vanno allo stadio, sia che siano quelli di SKY; e ci rimette pure SKY per anticipi e posticipi mancati o ridotti di numero (vediamo cosa succederà quando gli anticipi e i posticipi saranno partite come i derby milanese o romano o altre partite con molta rivalità).
Ho idea che ai prossimi rinnovi SKY, ma anche Mediaset e La 7, chiariranno bene prima di firmare e pagare un prodotto che poi viene svalorizzato.
hem lui voleva dire che in modo ironico che x ovviare al fatto che forse tanti lavoravano mostrerà la f1 x calmare un po gli animi ma sempre in modo ironico..

Indietro
Alto Basso