non sono un supertifoso di calcio come molti altri utenti però mi è piaciuto tantissimo lo spettacolo messo su da Sky. Finalmente un prepartita all'italiana (con le partite all'estero penso sia la prima volta, si dovrebbe fare anche per i supermatch della Premier!). La partita è stata deliziosa (in campo c'era solo una squadra, te credo che era deliziosa). Il commento è stato più che positivo. Altafini ha sbracato più di una volta ma dopo il 3-0 ma cosa volevate dire? Se ci fosse stato Foroni (dopo alcuni mesi non se ne sente la mancanza, di Pardo però sì) sarebbe stata la solita telecronaca noiosa e lineare invece Trevisani e Altafini hanno reso la partita molto godibile e terra-terra. Non sono daccordo con il Guerin Sportivo, che poi tra l'altro è uno dei tanti giornali di solo calcio che dovrà scrivere qualcosa su questo. Che audio c'era dallo stadio di Catalogna? Non ci sono tifoserie, si canta Catalogna es una nation, Josè dove sei, ecc... Aspettiamo i prepartita anche nei big match della Premier!