La prossima serie de "I Cesaroni" sarà l'ultima??

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti, come qualcuno di voi già avrà notato, sono un grande fan de "I Cesaroni", mi fanno ridere moltissimo, soprattutto il trio Amendola-Tortora-Fassari. Per questa ragione sono rimasto estremamente deluso quando ho letto sulla rivista "Oggi" (se non erro il numero della scorsa settimana, o al max di 2 settimane fa) che, proprio a causa di un litigio piuttosto serio tra i 3, la serie attualmente in produzione dovrebbe essere l'ultima. :crybaby2: Pare che si sia trattato di un litigio abbastanza serio, al punto che le scene che rimangono da girare, quando le sceneggiature lo consentono, vengono fatte girare separatamente ai 3 attori. Se fosse confermato sarebbe un vero peccato, si percepiva un feeling reale tra loro, che faceva sì che sembrassero 3 veri amici, le loro gag non sembravano recitate...qualcuno può confermarmi o, spero, smentirmi questa notizia?? Grazie mille ;)

Che dovrebbe essere l'ultima lo avevo sentito anch'io, ma non sono a conoscenza dei reali motivi di questa decisione.:eusa_think:

Ho avuto modo di leggere il copione, poiché ho fatto i provini per impersonare un nuovo alunno che entrerà in questa stagione, già bocciato dalla Masetti ecc ecc, ed è abbastanza scarso...
Credo sia giusta la chiusura, onde evitare di fargli fare la stessa fine di Distretto di Polizia

Stefano91 ha scritto:
Ho avuto modo di leggere il copione, poiché ho fatto i provini per impersonare un nuovo alunno che entrerà in questa stagione, già bocciato dalla Masetti ecc ecc, ed è abbastanza scarso...
Credo sia giusta la chiusura, onde evitare di fargli fare la stessa fine di Distretto di Polizia
sì?? Non sapevo che facessi l'attore...però le gag di quel trio erano troppo forti...a me facevano ridere tantissimo!! Non credo si possa paragonare a "Distretto di polizia", che aveva perso nel tempo tutti i suoi protagonisti...per me finchè c'erano quei 3 potevano andare avanti all'infinito!! Piuttosto dispiace molto se davvero la chiusura è legata a un litigio tra loro...comunque spero ancora che questa notizia possa essere smentita ;)

dispiace, ma la serie (stesso discorso per il medico in famiglia) sta perdendo di qualità... Entrando ed uscendo personaggi, purtroppo la qualità si abbassa...

Mi è gia dispiaciuto nella scorsa stagione non rivedere elena sofia ricci.

Elena Sofia Ricci torna nella quinta stagione ;)

Comunque 5 stagioni bastano e avanzano, non ci ancoriamo sempre alle solite cose.

forse meglio cosi' ormai hanno allungato troppo il brodo,le migliori sono state le prime due stagioni

alex89 ha scritto:

Comunque 5 stagioni bastano e avanzano, non ci ancoriamo sempre alle solite cose.
non sono d'accordo con te, io mi ancoro alle cose che mi piacciono ;) e non sono d'accordo neanche con la qualità che si abbassa...a parte che, come hai giustamente detto tu, la Ricci rientrerà, secondo me i veri personaggi chiave sono proprio il trio maschile. Se escono Eva o altri tra i ragazzi, potrà perdere seguito tra le teenagers, ma resterebbe apprezzato dal pubblico adulto. Diverso il discorso x serie come un medico in famiglia (anche se Lino Banfi tornerà :D) e don Matteo, dove l'uscita di Flavio Insinna ha abbassato parecchio il livello. Queste sono le mie opinioni ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non sono d'accordo con te, io mi ancoro alle cose che mi piacciono ;) e non sono d'accordo neanche con la qualità che si abbassa...a parte che, come hai giustamente detto tu, la Ricci rientrerà, secondo me i veri personaggi chiave sono proprio il trio maschile. Se escono Eva o altri tra i ragazzi, potrà perdere seguito tra le teenagers, ma resterebbe apprezzato dal pubblico adulto. Diverso il discorso x serie come un medico in famiglia (anche se Lino Banfi tornerà :D) e don Matteo, dove l'uscita di Flavio Insinna ha abbassato parecchio il livello. Queste sono le mie opinioni ;)

anche alle cose belle bisogna dare una fine ;)

Quest'anno troppi nuovi ingressi ci saranno...
Saranno si personaggi secondari, per colmare il vuoto lasciato da Eva e Walter, ma a cosa servono??

Oramai la sceneggiatura de "I Cesaroni" è morta da tempo, precisamente dalla terza stagione dove però era ancora buona... poi la quarta lasciamola perdere... cominciata malissimo da quando Giulio e Lucia hanno litigato senza motivo...

E' meglio che lo chiudano adesso che sono in tempo per far entrare I Cesaroni nell'immaginario collettivo come una fiction di grande successo. Se fanno stagioni su stagioni flop, c'è il rischio che si rovini la fama del marchio.

Colgo l'occasione e avverto che da oggi, dal lunedì a venerdì, I Cesaroni sono in replica dalla prima stagione alle 18.55 su Mediaset Extra ;)

mats90 ha scritto:
E' meglio che lo chiudano adesso che sono in tempo per far entrare I Cesaroni nell'immaginario collettivo come una fiction di grande successo. Se fanno stagioni su stagioni flop, c'è il rischio che si rovini la fama del marchio.

Colgo l'occasione e avverto che da oggi, dal lunedì a venerdì, I Cesaroni sono in replica dalla prima stagione alle 18.55 su Mediaset Extra ;)
Lo rivedrò quando possibile, la prima e la seconda stagione mi sono piaciute molto...

al di là del fatto che pensiate che sia giusto, qualcuno può dare conferme o, meglio, smentite, di questa notizia? Grazie mille ;)

alex89 ha scritto:
si lo sapevo... però ci sarà un ritorno e 2 colonne portanti vanno via (eva e walter).

Poi anche quando i personaggi crescono purtroppo, cambia anche la trama...

Ieri ho rivisto una puntata della prima serie su Mediaset Extra...era davvero bello! Che peccato pensare che non li faranno più!! :crybaby2:

Riesumo questo topic per segnalare che è stata ufficialmente annunciata la produzione della settima stagione come riportato in quest'articolo. Molti pensano che sarà questa l'ultima stagione, ma ovviamente è ancora troppo presto per poterlo affermare con certezza.
[...] Per avere una fiction diversa bisogna aspettare il ritorno dei Cesaroni il prossimo anno?
Come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, uscirà nell'autunno di quest'anno.

Ho notato che già hanno iniziato a replicare tutto sui canali di cinema Iris e mi sa pure Cine34 per far abituare di nuovo la gente a questa fiction, si attende un trailer o un anteprima

Indietro
Alto Basso