Buongiorno... chiedo scusa se l’argomento è stato già trattato in precedenza, ma mi è sembrato di non aver trovato nulla a riguardo nel forum.
Comunque... ieri alle 19:00 ho riattivato l’abbonamento a DAZN con pagamento tramite PAYPAL, avendo già usufruito nei mesi scorsi del mese gratuito mi è stato addebitato l’importo di € 9,99 giustamente.
Alle 04:00 circa una serie di quattro messaggi mi informavano che mi erano stati addebitati importi per € 59,94 per la stessa riattivazione dell’abbonamento a DAZN del pomeriggio.
Non avendo DAZN un numero verde dedicato, come è ovvio voi sapete, ho chiesto in chat conto della gravissima anomalia. Avendola subito riscontrata mi hanno rimandato a un rimborso nelle prossime settimane. Sono disgustato sia dalla approssimazione dei tempi di risoluzione, che non seguono un criterio di priorità difronte a pratiche così criminali, sia dalla mancata capacità di ricevere spiegazioni sull’accaduto. Ma quello che davvero mi rivolta lo stomaco , è che nel selezionare le indicazioni di chat è presente la voce “la quota mi viene addebitata più volte”, a dimostrazione che la pratica di prelevare denaro non dovuto dai nostri conti è ricorrente. Sono a dir poco arrabbiato per l’ atteggiamento criminoso di un azienda che non dovrebbe immaginare di affacciarsi e di mercificare sullo sport che è metafora di lealtà e impegno ad alzare sempre di più l’asticella.
State attenti alle vostre carte di credito!
Comunque... ieri alle 19:00 ho riattivato l’abbonamento a DAZN con pagamento tramite PAYPAL, avendo già usufruito nei mesi scorsi del mese gratuito mi è stato addebitato l’importo di € 9,99 giustamente.
Alle 04:00 circa una serie di quattro messaggi mi informavano che mi erano stati addebitati importi per € 59,94 per la stessa riattivazione dell’abbonamento a DAZN del pomeriggio.
Non avendo DAZN un numero verde dedicato, come è ovvio voi sapete, ho chiesto in chat conto della gravissima anomalia. Avendola subito riscontrata mi hanno rimandato a un rimborso nelle prossime settimane. Sono disgustato sia dalla approssimazione dei tempi di risoluzione, che non seguono un criterio di priorità difronte a pratiche così criminali, sia dalla mancata capacità di ricevere spiegazioni sull’accaduto. Ma quello che davvero mi rivolta lo stomaco , è che nel selezionare le indicazioni di chat è presente la voce “la quota mi viene addebitata più volte”, a dimostrazione che la pratica di prelevare denaro non dovuto dai nostri conti è ricorrente. Sono a dir poco arrabbiato per l’ atteggiamento criminoso di un azienda che non dovrebbe immaginare di affacciarsi e di mercificare sullo sport che è metafora di lealtà e impegno ad alzare sempre di più l’asticella.
State attenti alle vostre carte di credito!
vedrai che ti rimborseranno. solo che queste operazioni non sono velocissime. ad esempio una volta su ticketone c'è stato un problema simile e mi hanno rimborsato dopo 20 giorni. senza bisogno di polizia,pompieri ed esercito