La Rai dice che non c'e' segnale ma invece... [Avella]

Miki77

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti;) Vorrei chiedervi delle informazioni riguardo alla copertura del segnale digitale rai nel paese di Avella(Av).La Rai mi dici che non c'e' il segnale digitale e per questo i tre canali rai + rai 4 non si vedono.Ma la cosa strana é che quello che loro hanno detto non si verifica in tutte le abitazioni:5eek: Infatti certi riescono a vedere la rai e altri no(con la stessa tipologia d'impianto).Gli torno a chiedere della cosa strana che si presenta e mi dicono che é normale perche' causato da qualche segnale di rimbalzo di qualche ricevitore che certi riescono a captare e altri no :eusa_think: Ma é possibile o mi hanno detto una baggionata???:eusa_think:
Spero nelle vostre utili info,Grazie a presto

Potrebbe si essere un segnale di "rimbalzo".
Quello che dici che in alcune abitazioni si vede in altre no, potrebbe proprio essere quello.

Dai un'occhiata al 3d, come verificare se il mio comune è coperto dal segnale DTT così te ne puoi fare un'idea.

Miki77 ha scritto:
Ciao a tutti;) Vorrei chiedervi delle informazioni riguardo alla copertura del segnale digitale rai nel paese di Avella(Av).La Rai mi dici che non c'e' il segnale digitale e per questo i tre canali rai + rai 4 non si vedono.Ma la cosa strana é che quello che loro hanno detto non si verifica in tutte le abitazioni:5eek: Infatti certi riescono a vedere la rai e altri no(con la stessa tipologia d'impianto).Gli torno a chiedere della cosa strana che si presenta e mi dicono che é normale perche' causato da qualche segnale di rimbalzo di qualche ricevitore che certi riescono a captare e altri no :eusa_think: Ma é possibile o mi hanno detto una baggionata???:eusa_think:
Spero nelle vostre utili info,Grazie a presto
In questo forum c'è un utente di Baiano di nome Stefio che ti può ragguagliare in merito visto la vicinanza dei vostri paesi

Eccomi !!!:lol: :lol: :lol:

Ciao Miki per vedere la Rai stacca l'antenna che hai puntata sul Castello e tieni solo quella dei Camaldoli . Facci sapere se hai risolto !:D

Tu cosa prendi in Dtt ? :eusa_think:

Quello che ricevo io a Baiano zona Scuole medie lo vedi scritto sotto ...;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso