La Rai esce dal bouquet SKY? Sarebbe scellerata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pigi64

Digital-Forum Senior
Io penso che la eventuale (ma non affatto certa) scelta della Rai di non accettare i 60 milioni annui offerti da Sky per rimanere nel suo bouquet sarebbe un'ennesima scelleratezza compiuta dalla TV di Stato perchè:

1) ci sono MILIONI di telespettatori che già adesso seguono la Rai tramite il decoder di Sky (e che registrano i suoi programmi col MySky, moltiplicando le opportunità di contatto pubblicitario)

2) ci saranno MILIONI di telespettatori che, dopo lo switch-off sul DTT, potranno da subito poter seguire la Rai su Sky anzichè sui decoder DTT, che in molti posti ricevono con qualità scarsa e non tutta la programmazione Rai

3) ci sono MILIONI di telespettatori che, privati della possibilità si seguire la RAI su Sky, rinunceranno senza problemi a seguirla, dato il generale scadimento dei suoi programmi, a beneficio dei canali SKY, generalisti e tematici, e di eventuali altri fornitori di Sky (Mediaset in primis, ma anche altri).

A mio modesto giudizio, per come stanno le cose la Rai dovrebbe rinnovare il contratto senza troppe chiacchiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso