La Rai Perde I Pezzi

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
dopo l'addio di bonolis e di amadeus pare che anche mara venier voglia passare a mediaset ormai dopo aver perso anche il campionato di calcio alla rai non è rimasto niente è giusto pagare ancora il canone visto l'andamento di quelli in via mazzini?
 
se ne vanno perche' non sopportano gli unni arrivati sulla terra italica ....oppure li hanno mandati via a pedate????? :badgrin:
 
un pò l'uno e un pò l'altro...:D

cmq, nn saprei dove si possono riciclare, visto che hanno dei perfetti doppioni in Mediaset!:doubt: :eusa_think:
 
YODA ha scritto:
un pò l'uno e un pò l'altro...:D

cmq, nn saprei dove si possono riciclare, visto che hanno dei perfetti doppioni in Mediaset!:doubt: :eusa_think:
mediaset premium?????? insieme al costanzo????? ....sai che pippe.......:happy3:
 
p1477 ha scritto:
dopo aver perso anche il campionato di calcio alla rai non è rimasto niente è giusto pagare ancora il canone visto l'andamento di quelli in via mazzini?
A parte il calcio (spettacolo taroccato, altro che sport...), il dubbio se fosse sensato pagare il canone a me lo davano proprio i format ed i programmi presentati da quei "personaggi", ma che se ne vadano...... gioisco.:lol:
Target infimo, pseudocultura, volgarità. La TV di stato non deve rincorrere la TV commerciale, quella che vuole rin*****nire gli spettatori per renderli ottimi acquirenti e rifilargli i "consigli per gli acquisti".
TV di stato per notizie, eventi, sport (vero), film (anche d'autore) e documentari.
Aumentare di molto il costo delle concessioni TV alle commerciali nazionali, sovvenzionare con parte di questi la RAI e ridurre il canone. Diminuire la pubblicità sulle TV di stato, aumentare il valore dei contenuti.
Trent'anni di TV trash e di personaggi trash-TV possono bastare, nel caso stanno benissimo sulla TV commerciale, ma "gratis".
 
Indietro
Alto Basso