La Reborn si resetta?

Logan Cale ®

Digital-Forum Junior
Volevo prendere la Reborn per vedere Sky con la mia card abbonata, ma sul web ho letto una cosa allarmante: se ad esempio la Reborn e programmata per NDS e facendo zapping si passa per un canale di altra codifica (Seca-Irdeto-Nagra etc...) la Cam si resetta e smette di funzionare.

E' vera sta cosa?

Con la Reborn si possono emulare contemporaneamente diverse codifiche tra cui NDS oppure una sola codifica per volta?

La Reborn rispetto alla REVOLUTIONS o la Reloaded, in cosa differisce? Quale delle 3 e da preferire?

Grazie.

Una volta caricato il NCAS specifico per Reborn puoi solo leggere il tuo abbonamento.
Tra le tre versioni e' da preferire sicuramente la Reborn in quanto ancora si trova qualcosa da caricare, mentre le altre due sono un po' dimenticate.
Ciao

LAZY1 ha scritto:
Una volta caricato il NCAS specifico per Reborn puoi solo leggere il tuo abbonamento.
Tra le tre versioni e' da preferire sicuramente la Reborn in quanto ancora si trova qualcosa da caricare, mentre le altre due sono un po' dimenticate.
Ciao

ok, grazie, ma sul fatto che se facendo zapping capito su un'altra codifica, diversa da quella in uso nella Reborn, questa si resetta e mi tocca riprogrammarla è vero oppure no?

Ammesso che cio' sia vero, io ho la reloaded e non mi e' mai successo, dato che NCAS serve solo per leggere la card di S*y, evita di fare quel tipo di zapping, tanto non serve a nulla.
Ciao

Logan Cale ® ha scritto:
ok, grazie, ma sul fatto che se facendo zapping capito su un'altra codifica, diversa da quella in uso nella Reborn, questa si resetta e mi tocca riprogrammarla è vero oppure no?

Quello di cui parli che io sappia non riguarda il firm NCAS , ma se non sbaglio era riferito a un firm per reborn adattato anche per reloaded che comunque non leggeva l'abbo sky.
Ciao

Indietro
Alto Basso