claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Ci vuole molto per la suindicata recensione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invia se vuoi una segnalazione via mail a: settings_team[at]digital-sat.itclaudiuzzo ha scritto:Ci vuole molto per la suindicata recensione?
E' un ottimo decoder, però ho notato che non recepisce automaticamente le TV che cominciano a trasmettere e quando una TV cambia frequenza, per come è scritto nella descrizione delle specifiche. (non nella recensione).ERCOLINO ha scritto:
MrKappa ha scritto:Qualcuno degli amministratori ha pensato bene di cancellare il mio post in cui segnalavo che la news dell'uscita della recensione di questo decoder riporta poi ad un link sbagliato. Il mio post e' stato cancellato e il link non e' stato corretto. Almeno mandate un pm per chiedere spiegazioni invece di cancellare cosi...
STARDUST ha scritto:Scusa ma dov'è che sarebbe sbagliato?
Premi e ti porta sulla recensione. E' giustissimo.
MEDIABOX ST-5 HD
MrKappa ha scritto:Qualcuno degli amministratori ha pensato bene di cancellare il mio post in cui segnalavo che la news dell'uscita della recensione di questo decoder riporta poi ad un link sbagliato. Il mio post e' stato cancellato e il link non e' stato corretto. Almeno mandate un pm per chiedere spiegazioni invece di cancellare cosi...