La Recensione sul MEDIABOX ST-5 HD Jepssen

claudiuzzo ha scritto:
Ci vuole molto per la suindicata recensione?
Invia se vuoi una segnalazione via mail a: settings_team[at]digital-sat.it :)

N.B. Sostuisci [at] con @

Qualcuno degli amministratori ha pensato bene di cancellare il mio post in cui segnalavo che la news dell'uscita della recensione di questo decoder riporta poi ad un link sbagliato. Il mio post e' stato cancellato e il link non e' stato corretto. Almeno mandate un pm per chiedere spiegazioni invece di cancellare cosi...

Ho caricato l'ultimo firmware unofficial, il 3.23.1, ma ho un dubbio.
Devo fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, così come ho letto per il firmware 3.22, o non è necessario?

MrKappa ha scritto:
Qualcuno degli amministratori ha pensato bene di cancellare il mio post in cui segnalavo che la news dell'uscita della recensione di questo decoder riporta poi ad un link sbagliato. Il mio post e' stato cancellato e il link non e' stato corretto. Almeno mandate un pm per chiedere spiegazioni invece di cancellare cosi...

Scusa ma dov'è che sarebbe sbagliato?
Premi e ti porta sulla recensione. E' giustissimo.

MEDIABOX ST-5 HD

MrKappa ha scritto:

Il messaggio è stato cancellato da me per un disguido. Ovvero nella news c'erano due link uno su CLICCA QUI e uno sulla foto del decoder. Non avendo indicato quale dei due fosse errato non era stato corretto. Ora è tutto ok ;)

Indietro
Alto Basso