La ricarica telefonica? E' già scarica

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.308
Località
Torino
Da quando sono stati aboliti i costi di ricarica, gli utenti acquistano le ricariche per cellulari nella convinzione che il denaro speso sia interamente fruibile in traffico e servizi di telefonia. Ma se il credito appena acquisito non può essere utilizzato perché l'attivazione risulta già compiuta, e la ricarica esaurita, allora c'è qualcosa che non quadra. Si tratta di un caso di credito scippato.


Dettagli
 
E' presumibile che la colpa non sia né dell'utente né della società telefonica. Qualcun altro ha evidentemente usato (per sbaglio o con frode) il codice del malcapitato. L'azienda telefonica, dopo aver fatto gli opportuni accertamenti sull'effettivo possessore della ricarica acquistata procederà con l'assegnazione al legittimo proprietario del credito acquistato (ed eventualmente decurterà all'altro contendente).
 
Per fortuna non mi è mai successa sta cosa, altrimenti mi sarei in****anto e anche tanto. Poi secondo te i soldi te li danno? Secondo me con una scusa o con l'altra non te li rimborsano.
 
Sì, infatti...Sarà sicuramente una procedura più lunga di una normale ricarica, ma non dubito che alla fine sistemino le cose...
 
Indietro
Alto Basso