La rinascita dell'Alfa Romeo

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.187
Da Alfista per me domani non è una giornata come le altre, oltre all'anniversario della nascita dell'Alfa Romeo domani sarà presentato il nuovo modello che darà il via alla rinascita del Marchio automobilistico più prestigioso e amato del mondo. Domani sarà presentata la nuova "Giulia", che segnerà il ritorno, finalmente, alla trazione posteriore. Non vedo l'ora!
 
Notizia interessante ci vorrebbe anche un ritorno in Formula 1 :) Speriamo che il design sia bello e non sfiguri con Mercedes e BMW
 
V6 da 510cv, 0-100 in 3,9 secondi. Benvenuta Giulia!

oapsux.jpg
 
Peccato avrei voluto vedere anche i modelli normali e non questa serie 3.... Comunque assomiglia molto come forme alla BMW serie 3, chissà come saranno i prezzi, di questa certo non popolari e poi per valutare una macchina pienamente devo vedere anche gli interni :)
 
Le foto degli interni ci sono, sono fantastici! Volante bello piccolino che riprende lo stile della mitica Giulia, con il tasto "engine" sul volante. Capolavoro, erano 30 anni che mancava una vera Alfa Romeo, poi tecnicamente ha delle soluzioni che la rendono assolutamente unica!
Tra l'altro alcuni esemplari saranno esposto all'expo

http://motori.corriere.it/motori/an...ea-le-tedesche_principale.shtml?refresh_ce-cp

Tecnicamente impressionante, miglior rapporto peso/potenza della categoria, da guidare sarà un orgasmo:D
 
A me il restyling piace molto.
Ho visto anche qualche foto degli interni e non mi sembra per niente male...
 
Bella è bella, resta forse il problema che per esempio in nordamerica non se la filano.
Fosse per me farei un v8 per il mercato americano e una bella partnership con Shell come BMW, agli americani ste cose piacciono molto
 
Secondo me in america venderà parecchio(come con la 4c), poi un'Alfa 6 cilindri da 510 cavalli non se la lasciano scappare!
 
Pazzesco! ha rifilato 13 secondi alla m4, 19 secondi alla rs4 e 22 secondi alla mercedes c amg, stratosferica!
 
Indietro
Alto Basso