La Rivista Di Sky Si Paga?

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Ma La Rivista Che Sky Manda A Casa Ogni Mese Si Paga? La Si Puo Eliminare?

cryptone ha scritto:
Ma La Rivista Che Sky Manda A Casa Ogni Mese Si Paga? La Si Puo Eliminare?
per i nuovi abbonati diventa a pagamento dopo tot mesi (specificati qualche numero prima che diventi a pagamento in prima pag sullo skymag) si può chiedere l'interruzione dell'invio in qualunque momento tramite callcenter

Burchio ha scritto:
per i nuovi abbonati diventa a pagamento dopo tot mesi (specificati qualche numero prima che diventi a pagamento in prima pag sullo skymag) si può chiedere l'interruzione dell'invio in qualunque momento tramite callcenter

io sono abbonato da un anno eppure pago sempre 22 euro al mese di fattura.

cryptone ha scritto:
io sono abbonato da un anno eppure pago sempre 22 euro al mese di fattura.

nn ricordo la data esatta da cui sei considerato un nuovo abbonato e quindi in futuro pagherai lo skymag... se vuoi ancora la rivista finchè p gratis fai meglio a continuare a pagare quando vedi una fattura da 22.70 chiami e disdici il mag...al massimo lo paghi una volta...se invece nn lo usi puoi chiamare anche ora e disdirlo subito

Sono abbonato da settembre 2005 e non l'ho mai pagata (anche se questo mese mi e' arrivata solo quella a nome della ditta e non quella a nome di mia madre .. boh) ..

Non ricordo bene da quando, :icon_rolleyes: sicuramente dal 2006, la rivista è a pagamento dopo i primi 6/4 mesi.
Se non la si vuole, lo si richiede telefonando o inviando una mail: la rivista verrà inviata solamente finchè è gratuita. :evil5:

ma con tutta la pubblicita...

...che c'e' nella rivista, la devono far pagare?
Mi sembra assurdo!
Se la sfogliate notate che ogni tre pagine ce ne e' almeno una di pubblicita di terzi, non credo che la facciano gratuitamente!
Posso credere che questi soldi non compensino le spese dello sky mag??
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

probabilmente senza pubblicità costerebbe d+...cmq è sicuro appena è a pagamento disdicono tutti (visto la sua inutilità e incompletezza) meno lettori...meno introiti x la pubblicità

una rivista...

che arriva in 4 milioni di case e' appetita da tanti sponsor...
Ma facciamo due calcoli:
se la pagano tutti gli abbonati sarebbe 4.000.000 per 0,70 =2.800.000 (5 miliardi e mezzo delle vecchie lire) al mese;
se la pagano, come penso attualmente, 2.000.000 di abbonati:1.400.000 al mese.
Con i soldi della rivista ci pagano un anno di contratto di una buona squadra di serie A!:icon_wink: :icon_wink:

Anche io abbonato da settembre 2005 non l'ho ancora pagata, anche se nell'ultima copia c'era scritto "omaggio per i primi 4 mesi". Mi sa che dalla prossima proveranno a farmela pagare, e a quel punto telefonero' per chiedere di non inviarmela piu'. Pagare per una rivista largamente incompleta dove per la stragrande maggioranza di canali ti danno un terzo della programmazione giornaliera ( e mancano i 2 terzi) mi sembra assurdo.

hibleus76 ha scritto:
che arriva in 4 milioni di case e' appetita da tanti sponsor...
Ma facciamo due calcoli:
se la pagano tutti gli abbonati sarebbe 4.000.000 per 0,70 =2.800.000 (5 miliardi e mezzo delle vecchie lire) al mese;
se la pagano, come penso attualmente, 2.000.000 di abbonati:1.400.000 al mese.
Con i soldi della rivista ci pagano un anno di contratto di una buona squadra di serie A!:icon_wink: :icon_wink:

il calcolo filerebbe se stampare la suddetta rivista e spedirla avesse costo 0...invece a una rivista del genere lavora cmq qualche personcina

Indietro
Alto Basso