La saga dei Pirati dei Caraibi in onda ogni domenica di marzo su Sky Cinema 1

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Da stasera 4 Marzo e per le prossime 3 domeniche a seguire alle ore 21:10, i quattro capitoli della saga d'avventura sui pirati con Jhonny Depp su SkyCinema 1.

Stasera si parte con la maledizione della prima luna...per la 200a volta....

Certo che questi devono essere i film più programmati della storia di Sky...:doubt:

carme7o ha scritto:
Da stasera 4 Marzo e per le prossime 3 domeniche a seguire alle ore 21:10, i quattro capitoli della saga d'avventura sui pirati con Jhonny Depp su SkyCinema 1.

Stasera si parte con la maledizione della prima luna...per la 200a volta....

Certo che questi devono essere i film più programmati della storia di Sky...:doubt:
Ricordo...c'era un canale su SKY che portava proprio
quel nome...:D

E' sicuramente la scusa per lanciare in prima visione il 4° capitolo. Per quanto mi riguarda, il primo film è un ottimo film. Il resto, mah....

theclubber ha scritto:
E' sicuramente la scusa per lanciare in prima visione il 4° capitolo..

No, nn è così, il quarto capitolo lo hanno già mandato in onda mesi fa.

carme7o ha scritto:
No, nn è così, il quarto capitolo lo hanno già mandato in onda mesi fa.

Eh mi sa che mi sono confuso con il fatto che passava su Sky 3D.:eusa_wall:

Io comunque vedo favorevolmente il lancio di saghe intere, dovrebbero allargarlo anche ad altri argomenti, non dico di arrivare al DIBATTITO ("NO! Il dibattito no!" si diceva in un vecchio film di Moretti), ma insomma io rimpiango ancora le filmografie complete di Kurosawa, di Kubrick, ....e le faceva la RAI, quando non era ancora andata a bagasce come adesso....

Giusto un minimo, una briciola di didattica, di cultura, di diffusione del sapere, del bello, di ciò che conta, non si chiede la luna...vabbè, speranze zero. (o zero,1)

Indietro
Alto Basso