La sceneggiata di Sconcerti a Calcio Show

oli70

Digital-Forum Master
L'ho vista per puro caso e l'ho trovata a dir poco disgustosa.

Non so bene cosa l'abbia provocata, ma il suo fare arrogante contro l'allenatore di pare dell' Ascoli mi ha disgustato!

Manco lui fosse un santo!

E visto che Ilaria continua a dire che la sua trasmissione non ha bisogno di urla e risse, sarebbe ora che venuisse sostituito con qualcuno in grado di parlare di calcio in maniera piu' equilibrata!

Sempre IMHO

Ultima modifica:
Sconcerti è raccomandato come la maggioranza che lavora a Sky...

Wesley ha scritto:
Sconcerti è raccomandato come la maggioranza che lavora a Sky...

Non che in Italia sia l' unico posto....

In ogni caso non mi e' mai piaciuto Sconcerti, prima di tutto ma chi si crede ? Secondo sarebbe ora di finirla con questi super esperti che non capiscono niente, terzo lasciare spazio solo alle immagini e non alle chiacchere....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Mp1 ha scritto:
Ma cos'è successo?

Di preciso non lo so (chi ha visto tutta la scena, potrebbe descriverla ?)

Quando ho iniziato ha vederla io c'era Sconcerti che urlava dicendo al tecnico dell' Ascoli che non si doveva permettere, che lui e' stufo, che non deve chiamare Ilaria D'Amico "principessa", e altre amenità del genere.

Ripeto, non so da cosa sia scaturita la sceneggiata, pero' Sconcerti e' stato una pena assoluta

che vergogna io se non fosse che ho prestato il mio dtt a mio padre e sul sat controcampo è criptato non l'avrei mai vista una roba del genere!
Questi 2 (Sconcerti&Mauro) andrebbero sostituiti con persone che capiscono veramente di calcio.....e mi fermo quì.

Sembrava di vedere le litigate di Buona Domenica :D
Comunque Ilaria già prima del ds dell'ascoli, aveva avuto un piccolo screzio con qualcun'altro (che ora ovviamente non ricordo), e questo continuava a rivolgersi a lei dandole della Signora (oltre ad avere ripetuto questa parola un 15 volte, era come lo diceva che mi dava fastidio).
Comunque dai, Sconcerti ha la sua età e ha frainteso il discorso. Ilaria alla fine è comunque riuscita a rimettere tutto in ordine :icon_wink:

ps. per quanto riguarda controcampo, ieri non l'ho guardato, ma dalle puntate passate non è che mi sembrasse meglio... anzi, in ogni puntata ci sono urla di tutti i tipi, per non parlare degli ospitoni che ogni volta si ritrovano (dal vincitore del grande fratello, a ciccio graziani)

Boothby ha scritto:
Sembrava di vedere le litigate di Buona Domenica :D
Comunque Ilaria già prima del ds dell'ascoli, aveva avuto un piccolo screzio con qualcun'altro (che ora ovviamente non ricordo), e questo continuava a rivolgersi a lei dandole della Signora (oltre ad avere ripetuto questa parola un 15 volte, era come lo diceva che mi dava fastidio).
Comunque dai, Sconcerti ha la sua età e ha frainteso il discorso. Ilaria alla fine è comunque riuscita a rimettere tutto in ordine :icon_wink:

ps. per quanto riguarda controcampo, ieri non l'ho guardato, ma dalle puntate passate non è che mi sembrasse meglio... anzi, in ogni puntata ci sono urla di tutti i tipi, per non parlare degli ospitoni che ogni volta si ritrovano (dal vincitore del grande fratello, a ciccio graziani)
Beh .....penso che l'accostamento ironico l'hai capito ecco perchè ho citato quella trasmissione!!!!

Sconcerti lo odio, non l'ho visto ieri, ma è sempre così spocchioso crede di essere il migliore di tutti, quando se è il migliore è il migliore dei co*****i. Non riesco a vedere quella trasmissione per più di 10 minuti, perchè lui mi fa innervosire subito. Spero lo mandino via il prima possibile

Mattia80 ha scritto:
Sconcerti lo odio, non l'ho visto ieri, ma è sempre così spocchioso crede di essere il migliore di tutti, quando se è il migliore è il migliore dei co*****i. Non riesco a vedere quella trasmissione per più di 10 minuti, perchè lui mi fa innervosire subito. Spero lo mandino via il prima possibile
Per fortuna da sempre non seguo i post e i pre partita, ma solo le dirette degli avvenimenti; le idee me le faccio da solo; i commenti dei telecronisti e degli opinionisti li gradisco, ma non mi condizionano; io, come loro, sono una persona e ognuno, soprattutto nel calcio ragiona in modo soggettivo.
Per quanto riguarda Sconcerti, basta guardare il suo curriculum; ha fallito ed è stato cacciato prima o poi da tutte le parti; ora è a SKY (purtroppo), ma anche a Tele + per un certo periodo ci fu Biscardi...

Sconcerti ogni tanto gli parte la trebisonda e da di matto... e quando succede non si riesce a contenere davvero.

Più che lamentarmi per la sceneggiata di Sconcerti con Foschi trovo dannoso, irrispettoso, offensivo e parziale la scelta di collegarsi solo con 5 campi nel prepartita (Roma, Torino, Milano, Palermo e Cagliari) e ignorare completamente gli altri 5 campi per dare spazio alla solita noiosa e faziosa intervista a Spalletti dove viene osannato e che viene riproposta sempre con le stesse domande ogni maledetto prepartita. Ma che ha di tanto importante Spalletti da dire 10 minuti prima dell'inizio della parttia, ma non sarebbe meglio che parlasse con i suoi giocatori anzichè stare a sentire le varie leccate di **** da parte dei tre di Sky Calcio Show? Io non sono tifoso di una di quelle 10 squadre tralasciate da Sky per Spalletti, sono dell'Inter e quindi teoricamente potrei anche essere tranquillo che tanto il collegamento per la gara dell'Inter è sempre il primo o il secondo in ordine, però è irriguardoso non collegarsi con 5 campi di A per sentire domande come "Spalletti lei lo conosce Cairo?" o simili.

291103 ha scritto:
Più che lamentarmi per la sceneggiata di Sconcerti con Foschi trovo dannoso, irrispettoso, offensivo e parziale la scelta di collegarsi solo con 5 campi nel prepartita (Roma, Torino, Milano, Palermo e Cagliari) e ignorare completamente gli altri 5 campi per dare spazio alla solita noiosa e faziosa intervista a Spalletti dove viene osannato e che viene riproposta sempre con le stesse domande ogni maledetto prepartita. Ma che ha di tanto importante Spalletti da dire 10 minuti prima dell'inizio della parttia, ma non sarebbe meglio che parlasse con i suoi giocatori anzichè stare a sentire le varie leccate di **** da parte dei tre di Sky Calcio Show? Io non sono tifoso di una di quelle 10 squadre tralasciate da Sky per Spalletti, sono dell'Inter e quindi teoricamente potrei anche essere tranquillo che tanto il collegamento per la gara dell'Inter è sempre il primo o il secondo in ordine, però è irriguardoso non collegarsi con 5 campi di A per sentire domande come "Spalletti lei lo conosce Cairo?" o simili.
straquoto in pieno!

straquoto anch'io. Ci vuole + rispetto x gli abbonati che sono di TUTTE le squadre e pagano tutti l'abbonamento.
Sconcerti? ..........a casa!!!!
Mauro?................a casa!!!
Ilaria? .................ah bo*a!!!!

Io non ho visto la sceneggiata ma cerdo che basti sapere che un fantoccio come lui, implicato in calciopoli grazie ad intercettazioni che lo colgono mentre riceve istruzioni da Moggi, sta ancora lì a parlare in una trasmissione televisiva, per capire quanto sia inutile prendere in considerazione qualsiasi cosa dica. E' stato, a mio avviso, molto peggio quando la settimana scorsa ha detto:"Noi ormai ci siamo abituati all' illegalità nel mondo del calcio" - con l' aria di quello stupito ed incredulo. A Sconcerti...ma vattene aff......
Ciao a tutti!

Sconcerti all'interno di Calciopoli?
Dove,come,quando?
Ma si può giudicare un giornalista da una sceneggiata?
O dal suo fare arrogante?
Un giornalista dovrebbe essere giudicato in base al suo lavoro,non a come lo fa.
Gianni Brera era l'arrogante per antonomasia eppure è stato il più grande di tutti.
Il fatto è che siamo abituati a giornalisti troppo accondiscendenti e quando ce ne troviamo uno che dice ciò che pensa lo attacchiamo perchè lo prendiamo per arrogante.
Certo,non tutti saranno d'accordo con quello che dice Mario,ma non è neanche questo che deve portare una persona a giudicare l'operato di un professionista,altrimenti scadremmo (come capita sempre) nel puro campanilismo.
Per me Sconcerti è il numero 1 nel panorama giornalistico italiano (altro che Tosatti!!!) e la sua obiettività lo ha portato ad essere odiato da tutti.
Ma si può paragonare Sconcerti a Biscardi?Bestemmia...
Mi dispiace che persone preferiscano il giornalista-tifoso di turno,quindi Zazzaroni sarà in auge fra gli interisti,Suma e Ordine fra i milanisti (magari pure Fede,no?),e così via.
Io sono juventino,e di certo Sconcerti è fra i detrattori più accaniti della Signora,ma non posso far altro che apprezzarlo,per le sue analisi lucide,spietate,a volte anche irriverenti (ma un giornalista DEVE essere irriverente).
Viva Sconcerti,anche se pochi di quelli che scrivono in questo forum la penseranno come me (ma non importa,perchè in Italia sono in tantissimi ad apprezzarlo),e viva Sky che lo annovera fra le sue fila,e lo farà per tanto (e mi spiace per voi...) tanto,tanto altro tempo... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Derek Lou ha scritto:
Sconcerti all'interno di Calciopoli?
Dove,come,quando?
Ma si può giudicare un giornalista da una sceneggiata?
O dal suo fare arrogante?
Un giornalista dovrebbe essere giudicato in base al suo lavoro,non a come lo fa.
Gianni Brera era l'arrogante per antonomasia eppure è stato il più grande di tutti.
Il fatto è che siamo abituati a giornalisti troppo accondiscendenti e quando ce ne troviamo uno che dice ciò che pensa lo attacchiamo perchè lo prendiamo per arrogante.
Certo,non tutti saranno d'accordo con quello che dice Mario,ma non è neanche questo che deve portare una persona a giudicare l'operato di un professionista,altrimenti scadremmo (come capita sempre) nel puro campanilismo.
Per me Sconcerti è il numero 1 nel panorama giornalistico italiano (altro che Tosatti!!!) e la sua obiettività lo ha portato ad essere odiato da tutti.
Ma si può paragonare Sconcerti a Biscardi?Bestemmia...
Mi dispiace che persone preferiscano il giornalista-tifoso di turno,quindi Zazzaroni sarà in auge fra gli interisti,Suma e Ordine fra i milanisti (magari pure Fede,no?),e così via.
Io sono juventino,e di certo Sconcerti è fra i detrattori più accaniti della Signora,ma non posso far altro che apprezzarlo,per le sue analisi lucide,spietate,a volte anche irriverenti (ma un giornalista DEVE essere irriverente).
Viva Sconcerti,anche se pochi di quelli che scrivono in questo forum la penseranno come me (ma non importa,perchè in Italia sono in tantissimi ad apprezzarlo),e viva Sky che lo annovera fra le sue fila,e lo farà per tanto (e mi spiace per voi...) tanto,tanto altro tempo... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Per l'ennesima volta d'accordo con Derek

Sconcerti

Il direttore Foschi ha risposto a Sconcerti in modo semplicissimo ed efficace.
Gli ha ricordato il suo modo di giornalista che non permette e il suo modo di fare quando aimè era dirigente. SKY per equità dovrebbe far rivedere le interviste di Sconcerti dirigente e paragonarle con quelle di un qualsiasi direttore sportivo. Come Foschi ha asserito non ci sarebbe stata differenza.

Sconcerti mi ha ricordato il compianto Sivori quando alla Domenica Sportiva inveiva contro i giocatori che picchiavano e si arrabbiava contro chi gli ricordava che lui quando giocava non era certo uno stinco di santo

Scusate se intervengo, pur non avendo visto la puntata incriminata (e, a dir la verità, nessuna in questa stagione). Dopo un anno passato a fare i report di Sky Calcio Show (la scorsa stagione) ho capito come veramente stanno le cose in questo programma: l'obiettivo primario di SCS è quello di ottenere audience, come un qualunque programma della tv generalista. Solo dopo arriva la qualità, degna di una pay-tv come si deve.
Non è un mistero che con questi presupposti si cerchi sempre lo scoop, il quale il più delle volte supera i limiti (ricordo ancora la diatriba Sconcerti - Delio Rossi, che durò almeno per 20 giorni) sfociando in siparietti apparentemente divertenti, ma che possono benissimo essere considerati grotteschi e di cattivo gusto.
E per una trasmissione che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'offerta Sky Sport, personalmente non mi sembra proprio il caso...

CIAO!

Indietro
Alto Basso