La Serie B approda in diretta anche su Alice Home Tv e su Yalp!

Serie B solo per gli utenti Windows... tutto come al solito... :(

E' curioso notare come chi ha un Mac e vuole pagare venga ostacolato da mille paletti, mentre chi va di scrocco e guarda illegalmente le partite non deve fare altro che aprire uno dei diecimila siti che offrono in diretta tutte le partite in streaming via flash player.

Ultima modifica:
Ma la serie B su Yalp??

Giorni fa è stato detto che la serie b sarebbe stata visibile ad ottobre , oltre che su la7, anche via internet su Yalp al costo di 2,50 euro se non sbaglio,....ebbene non c'è nulla...niente di niente:mad: :evil5: ..:mad: ...qualcuno sa qualcosa in merito???ci hanno ripensato o cosa???:icon_rolleyes:

ma nessuno sa niente allora???com'è possibile??:5eek: :5eek:
hanno fatto tanta pubblicità a st'opportunità di vedere la B su Yalp e adesso si son ritirati tutti senza spiegazioni?:5eek:

wildsea80 ha scritto:
ma nessuno sa niente allora???com'è possibile??:5eek: :5eek:
hanno fatto tanta pubblicità a st'opportunità di vedere la B su Yalp e adesso si son ritirati tutti senza spiegazioni?:5eek:

La Serie B su Yalp arriverà bisogna solo pazientare .. il gruppo Telecom se la prende molto comoda quando c'è da fare qualche innovazione e dunque hanno lanciato prima il pacchetto Cartapiù su DTT, poi con tutta calma la Serie B su IPTV e infine arriverà anche in streaming su Yalp.

QUI ci sono notizie al riguardo.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto il "mio" Parma su Yalp e sono rimasto discretamente contento.
Credo proprio che farò l'abbonamento a soli 39 euro,è molto conveniente.

Jolly :)

Indietro
Alto Basso