La serie tv "Moana" in esclusiva su SkyCinema l'1 e il 2 dicembre

MA DAVVEROOOOO...cioè hanno fatto tutto quel casino...per 2 puntate

e poi si sprecano tutte in 2 serateconsecutive...ma siamo su sky...o alla rai:eusa_wall:
 
bhè , se vuoi trasmettere la storia di Moana in fascia protetta devi cancellare le scene di sesso... e senza di quelle 2 puntate bastano e avanzano... :lol:
 
JenaPliskin ha scritto:
bhè , se vuoi trasmettere la storia di Moana in fascia protetta devi cancellare le scene di sesso... e senza di quelle 2 puntate bastano e avanzano... :lol:
... in effetti il tuo discorso fila ...:D
 
devono fare una cosa...decorosa...nel senso nn devono fare un film porno...altrimenti gli diminuisce gli ingressi da hotclub...e cmq si solleverebbero polemiche da ogni fronte...e sta diventando un abitudine...ascoltare sempre tutti:eusa_wall:
 
il progetto era partito come una miniserie, poi ci sono stati grossi problemi nella lavorazione che ne hanno rallentato la realizzazione, aumentato i costi e fatto cadere la testa di alcuni principali realizzatori, fra i quali il regista. Violante Placido è comunque bravissima nel ruolo e somiglia a sorpresa a Moana in maniera impressionante.
 
hanno voluto fare una cosa di "lusso"...e forse evitare di rimanere troppo sul tema...giudicato scabroso al giorno d'oggi.

poi di teste è caduta solo una di un regista...
 
Indietro
Alto Basso