L'attesa sesta stagione di 'Royal Pains' in arrivo in prima TV su Joi / Mediaset Premum (canale 321 del digitale terrestre) dal 3 novembre alle ore 21.15...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....prima degli spifferi. ...dura lex. ..Sì, è una serie che merita di essere vista. Recupererò quanto prima l'episodio di ieri su Play.
Ieri sono riuscito a vedere, anche se a rate, il primo episodio della nuova stagione. Confermo quanto detto in precedenza, serie piacevole e leggera che merita di essere vista. Da notare, hanno eliminato, (come ormai va di moda), la sigla.
Qualcuno può gentilmente vedere se riesce a vedere il secondo episodio su Premium play? Continua a dare errore sia su portatile che sulla app della tv Samsung. Qualsiasi altra serie funziona quindi mi sa che è un problema mediaset.
Non so più che fare per vedere il secondo episodio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vero
Ho visto che Premium inserisce ancora Jill Flint nel cast della serie, ogni volta che vedo il nome penso anche io che la mancanza dell'attrice e del personaggio da lei interpretato tolga molto alla serie.