La sesta stagione di 'Royal Pains' in prima TV su Joi

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
L'attesa sesta stagione di 'Royal Pains' in arrivo in prima TV su Joi / Mediaset Premum (canale 321 del digitale terrestre) dal 3 novembre alle ore 21.15...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

E' da questa estate che guardo questa serie dalla prima stagione su la5, venerdi finirà la quinta e poi sotto con la sesta :)

Ieri sono riuscito a vedere, anche se a rate, il primo episodio della nuova stagione. Confermo quanto detto in precedenza, serie piacevole e leggera che merita di essere vista. Da notare, hanno eliminato, (come ormai va di moda), la sigla.

L'hanno eliminata già dal primo episodio della quinta stagione, con mio totale disappunto visto che mi piaceva :)

Off topic, chi c'è stato ne ha parlato piuttosto male. Solo ville e spiagge, zero interesse turistico ;)

Qualcuno può gentilmente vedere se riesce a vedere il secondo episodio su Premium play? Continua a dare errore sia su portatile che sulla app della tv Samsung. Qualsiasi altra serie funziona quindi mi sa che è un problema mediaset.
Non so più che fare per vedere il secondo episodio :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qualcuno può gentilmente vedere se riesce a vedere il secondo episodio su Premium play? Continua a dare errore sia su portatile che sulla app della tv Samsung. Qualsiasi altra serie funziona quindi mi sa che è un problema mediaset.
Non so più che fare per vedere il secondo episodio :(

Ho appena provato da decoder funziona

Invece tramite web e app sembra dia problemi

Segnalo subito

Molto bene, domani pomeriggio c'è comunque una replica alle 16.40 anche se giorno e ora sono poco comodi

La replica di oggi pomeriggio è iniziata con più di 5 minuti di anticipo, ma ci vuole tanto a far rispettare gli orari perlomeno su un canale pay?
Col play ancora fuori uso sono dovuto andare a recuperare i primi 5 minuti in streaming, roba da matti

Io adoro il personaggio di Geremia :D

Sento la mancanza dell'attrice Jill Flint che interpretava Jill nella serie, è una donna che mi piaceva e parecchio :D :icon_redface:

Vero :)

Ho visto che Premium inserisce ancora Jill Flint nel cast della serie, ogni volta che vedo il nome penso anche io che la mancanza dell'attrice e del personaggio da lei interpretato tolga molto alla serie.

Piccolo OT. Ho visto su Wikipedia che ha fatto una nuova miniserie su NBC quest'estate dal titolo The Night Shift di 8 episodi, magari ce la troveremo in futuro su Premium, chissà :D

Indietro
Alto Basso