La sesta stagione di Smallville su MP dal 6 Settembre.

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
in anteprima assoluta dal 6 settembre su Mediaset Premium
venerdì 24 agosto 2007
Grande novità per gli appassionati di Smallville: la sesta stagione della serie sarà trasmessa in prima visione assoluta a partire dal 6 settembre sul digitale terrestre a pagamento Mediaset Premium. La notizia viene riportata dal magazine DT.
Come già successe per il quinto ciclo di Smallville, il prezzo per la visione dell'intera stagione è di 12 Euro ma se si decide di acquistare il singolo evento, il costo è di 2 Euro per serata, ossia per la visione di due episodi.
sicuramente già molti lo sanno ma mi sembra utile postare la notizia...;) ....

Avessero mandato le repliche della stagione precedente, come fatto per Oc, le avrei comprate visto che Italia1 la quinta stagione non l'ha replicata e io non l'ho vista... Mah speriamo le mandino quest'anno in chiaro

Io a dir la verita' speravo per il Dr. House e Heroes su premium senza pubblicita'...

E' normale che non ci sia ancora Smallville nelle offerte speciali? Per ora io vedo solo Nip&tuck

Per l'inserimeno nelle offerte speciali c'è ancora qualche giorno di tempo visto che la serie inizia il 06/09...

RIEPILOGO EVENTO:

nome:
Smallville - VI serie
puntate: 22
inizio trasmissione: giovedì 06/09
programmazione: 2 nuove puntate ogni giovedì alle 21.00 su MP4 (repliche ogni domenica alle 21.00 su MP4)
caratteristiche video: programma disponibile in 16:9
caratteristiche audio: programma in dolby digital 5.1, disponibile anche la lingua originale con sottotitoli in italiano
costo: 2 euro a serata (€1/episodio), disponibile in abbonamento a 12 euro (risparmio 10 euro)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso