La signora in giallo nel 2011 passa a Mediaset. Che succede a FOX Crime?

Numero Uno

Digital-Forum Platinum Master
Come segnalato da Antonio Genna nel 2011 la serie "La signora in giallo" passerà da Rai a Mediaset. Allora mi sono domandato se FOX avesse preso i diritti del telefilm da Rai o indipendentemente. E quindi, passando i diritti a Mediaset, FOX non potrà più trasmettere questo telefilm? Chi mi sa spiegare come funzionano i diritti di questo telefilm Universal?

ps. caso "strano" sia su RAI1 che su FOX Crime stanno trasmettendo la 10a stagione.

A parte il fatto che non sarebbe certo una grande perdita...:lol: Le puntate, ormai, si sanno a memoria...:D :D :D

Comunque non succederà assolutamente nulla, i contratti con la Rai sono terminati e la serie passa a Mediaset, su Rete 4...I contratti con la FOX sono di altro tipo...;)

DTTutente ha scritto:
A parte il fatto che non sarebbe certo una grande perdita...:lol: Le puntate, ormai, si sanno a memoria...:D :D :D

Comunque non succederà assolutamente nulla, i contratti con la Rai sono terminati e la serie passa a Mediaset, su Rete 4...I contratti con la FOX sono di altro tipo...;)

Ah sì? Meno male allora.
Io ho iniziato a guardare la serie un po' per caso pochi giorni fa e da allora sto facendo lavorare il My Sky per la registrazione della serie. ;)

Flask ha scritto:
Nella sezione MP ho letto che anche One Tree Hill che è Rai passa a Mediaset. Forse la Rai le ha venduto cose che sa di non riuscire a trasmettere?

Nel caso della signora in giallo, bisogna dire che questo è un telefilm Universal e la Mediaset ha un contratto di esclusiva riguardo le novità. Probabilmente ha fatto valere questo contratto anche per qualche serie vecchia.
Ripeto, spero che stia ancora a lungo su FOX Crime. Mi piacerebbe rivedere le puntate delle prime stagioni. ;)

Flask ha scritto:
Nella sezione MP ho letto che anche One Tree Hill che è Rai passa a Mediaset. Forse la Rai le ha venduto cose che sa di non riuscire a trasmettere?
OTH non è passata a Mediaset, semplicemente hanno accorciato i tempi, da 3 mesi di differenza, sono passati a un mese...

Le serie che la Rai ha ceduto a Mediaset, sono le sit com come Due Uomini e mezzo, ecc...

Due uomini e mezzo quando? Quindi le nuove stagioni, sempre che le trasmettano, saranno su Italia 1?

osucci ha scritto:
Due uomini e mezzo quando? Quindi le nuove stagioni, sempre che le trasmettano, saranno su Italia 1?
No, per ora, rimangono congelate su Rai Due ma sul chiaro rimangono sempre sulla Rai...Hanno semplicemente ceduto l'anteprima alla pay tv...

Noooo mi crolla un mito!! La Fletcher che se ne va da Rai Uno!! :5eek: :5eek: :5eek:

Non credevo di vivere abbastanza x vedere una cosa simile

Indietro
Alto Basso