La situazione in LOMBARDIA

Powermax

Digital-Forum Gold Master
A chi può interessare QUI c'è qualche aggiornamento sulla situazione copertura in Lombardia

POWERMAX ha scritto:
A chi può interessare QUI c'è qualche aggiornamento sulla situazione copertura in Lombardia
piu' che lombardia mi sembra solo zona varese:D :D

da qualche giorno il 54 uhf risulta spento il segnale analogico di piublulombardia e vedo in digitale telelibertà

Eh...non è spento il 54 di piùblu è semplicemente stato messo "a norma" e quindi più debole di come era prima, probabilmente Telelibertà ora te lo ammazza del tutto. Io qui a treviglio lo vedevo decentemente anche se "impolverato", ora è quasi invedibile.

Kantrax ha scritto:
Eh...non è spento il 54 di piùblu è semplicemente stato messo "a norma" e quindi più debole di come era prima, probabilmente Telelibertà ora te lo ammazza del tutto. Io qui a treviglio lo vedevo decentemente anche se "impolverato", ora è quasi invedibile.
ciao,come gia' ti dicevo!il 54d/Uhf di Teleliberta' ,entra negli impianti ,con le classiche 5 banda su Valcava,e solo 4 banda sul Penice,con valori alti!adesso anche questo 22d/uhf da S. giulietta ,con il 22/uhf di teleDucato ,che in questi gg. si vede a colori ,anche se sabbiato dai 3 canali DTT,su questa frequenza,mi sa' che fino al 2010,ne vedremo delle belle,ciao.

Indietro
Alto Basso