LA SPADA DELLA VERITA' in Onda su SKY UNO, canale 109 alle ore 21 domani 08/12/2009

Comby84

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei informarvi che domani 8 2009, alle ore 21 su SKY UNO andrà in onda le prime 2 puntate della serie "LA SPADA DELLA' VERITA'", prodotta dalla Disney e dovrebbero essere in tutto 22 puntate ogni martedi sera.

Che ne pensate? A me piace questo genere fantasy tipo Signore degli Anelli.:D

Lo guarderò...Però mi dispiace molto che lo daranno su Sky Uno in 4:3...:eusa_wall: :icon_rolleyes:

advanced85 ha scritto:
siamo passati da sky cinema 16:9 e alta definizione a sky uno in 4:3...bha...:(

Però come trama deve essere carino..mah...!..Non sapevo che sky uno trasmettesse ancora in 4:3:crybaby2:

dado
ti consiglio di registrarlo da skyuno, quando puoi. per una "leggera" differenza di qualità video fra i due canali :D ;)
skyuno: 4102
skyuno+1: 1980

Non è il mio genere preferito (anche se i fantasy, spesso, mi piacciono), non credo lo seguirò...
Se fosse un film, magari lo guarderei... ma 22 puntate... naaaaa non inizio ;)

non solo le 22 puntate...mettiamoci il 4.3...mettiamoci la qualità penosa di sky uno...un vero peccato.ma dico metterlo su skycinema era chiedere troppo?oltretutto credo sia stato girato in hd....che dire:eusa_wall: :eusa_wall:

visto che stasera è serata di champions:D segnalo per chi non ha il mysky che
la serie sara' replicata sabato alle 14 e domenica alle 17.20

pietro89 ha scritto:
dado
ti consiglio di registrarlo da skyuno, quando puoi. per una "leggera" differenza di qualità video fra i due canali :D ;)
skyuno: 4102
skyuno+1: 1980
Per registrare la serie su SkyUno, deve saltare la registrazione di Greek sul canale in HD ed ecco perchè lo registro dalle 22 ;)

dado88 ha scritto:
Per registrare la serie su SkyUno, deve saltare la registrazione di Greek sul canale in HD ed ecco perchè lo registro dalle 22 ;)
si ma su sky uno +1 registri i quadretti...ti conviene allora registrare le repliche sabato o domenica...;)

advanced85 ha scritto:
si ma su sky uno +1 registri i quadretti...ti conviene allora registrare le repliche sabato o domenica...;)
Sabato e domenica non posso, quindi mi sa che mi registro i quadretti :D

Impostato ieri il mio Mysky SD per la registrazione mettendo anche il collega serie...:D

Indietro
Alto Basso