La Spagna vieta il ''falso HD''

A me personalmente non serve sapere se il programma è in hd, me ne accorgo da solo in un secondo; però se la gente che non se ne intende inizia a capire se un programma è o non è in hd chissà mai se quelli di sky non iniziano a fare meno i furbetti piazzando sempre per hd tutta la programmazione!

volver85 ha scritto:
:lol:

Ma ti riferisci solo all'offerta free (Canale5 e Italia1 HD) o anche a quella pay?
Perchè nel primo caso ti do ragione, nel secondo invece no, perchè Premium ha trasmesso più volte film e partite in nativo anche con un'ottima qualità. ;)
Si mi riferisco ai canali free di Mediaset; ho Sky e non Premium

Euplio ha scritto:
E non parliamo dei finti canali Hd in Campania. In realtà sono Sd neanche upscalati
in provincia di avellino siamo fortunati almeno abbiamo IrpiniaTvHD che trasmette tutto il materiale autoprodotto in hd nativo e la differenza si nota, nonostante ITVHD sia sui 6-7 Mbps (non moltissimo) non c'è assolutamente paragone con gli upscalati di mediaset!

in italia ci sono miliardi di leggi e regolamenti non applicati(come le norme sugli asterischi), se mettessero anche questa legge(ma non succederà mai) verrebbe cagata zero come le altre...

ci sono leggi sull'affollamento pubblicitario con la scappatoia che se metti meno spot la notte la % si abbassa e rientri nei termini di leggi...quale governo imporrebbe eventualmente una % massima di pubblicità alle 20:30-22:30 NESSUNO

Anakin83 ha scritto:
che è giusto. d'altronde è già quello che fa Eurosport da un bel pezzo.
Solo che in Italia non succederà. Sennò Sky e Mediaset come fanno a far credere alla gente che quello che trasmettono è HD quando in realtà è farlocco? :)
Straquoto!

6367W ha scritto:
Curioso.

Se va segnalato significa che la differenza non è così evidente!

E' la prima cosa che ho pensato io leggendo la notizia. ;)

La corsa alla qualità/metodo di trasmissione a discapito del contenuto è davvero stucchevole.

Quindi nel canale Italia 1 HD / Canale 5 HD tutta la programmazione Mediaset è upscalata? E le serie TV girate in 16:9 tipo quelle francesi che fanno d'estate e Ugly Betty/Smallville? Suppongo che siano tutte in HD nativo... 720 o 1080?

Cenerentola come hanno fatto a trasmetterlo in HD nativo?
L'hanno rimontato tutto?

jack2121 ha scritto:
Quindi nel canale Italia 1 HD / Canale 5 HD tutta la programmazione Mediaset è upscalata? E le serie TV girate in 16:9 tipo quelle francesi che fanno d'estate e Ugly Betty/Smallville? Suppongo che siano tutte in HD nativo... 720 o 1080?

L'hanno rimontato tutto?
Tutto upscalato ;) Mediaset fino ad ora non ha mai trasmesso nulkla in HD nativo a differenza di Rai e La7

salussolanet ha scritto:
Essendo in possesso di televisori HD ho proceduto ad abbonarmi a MY Sky HD, ma non ho ancora visto un vero film tutto in HD;

che significa tutto in HD?o è upscalato o è in alta definizione,e sia mediaset premium che sky trasmettono la maggioranza dei contenuti in HD e talvolta anche un buonissimo HD.

jack2121 ha scritto:
e se un programma gli viene dato in HD nativo? lo downscalano?

se hai un contenuto HD lo trasmetti in HD,esattamente quello che fa la rai le rarissime volte che accade

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
L'hanno rimontato tutto?

Cenerentola nasce su pellicola chimica!
Avranno rifatto il master digitale dopo aver restaurato la pellicola.

Indietro
Alto Basso