La "spazzatura" lascia SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

TVmania

http://www.televisionando.it/artico...factor-lasciano-sky-e-sbarcano-sul-dtt/16171/

Non saprei se già avete trattato la notizia; ve la riporto in questa discussione.

Finalmente una notizia positiva, almeno credo. I reality della tv italiana (x factor, isola dei famosi, grande fratello, amici...) lasciano SKY.

Penso che a nessuno mancheranno anche per questi "escrementi" della tv italiana sono talmente mal fatti (ad eccezion di X factor) da sfigurare con le produzioni SKY.

Mi auguro che con i soldi risparmiati arrivino altre punte di qualità come il David Letterman Show.

Voi cosa vorreste, ora che "la spazzatura" è andata via?

ciò che leggo mi lascia basito.reputo anche io i reality spazzatura ma pensare che andandosene quelli citati da te sky sia "ripulita" da tutte le nefandezze mediatiche mi fa ridere.potrei fare un elenco dettagliato dei canali del "bouquet" di sky che sono pura spazzatura (e della peggiore ).non lo faccio per non offendere la sensibilità di chi questi canali ama...ma di fatto ci sono e ci restano.sta a vedere che la tv spazzatura oggi la fa solo rai e mediaset...ma per piacere

lucio56 ha scritto:
ciò che leggo mi lascia basito.reputo anche io i reality spazzatura ma pensare che andandosene quelli citati da te sky sia "ripulita" da tutte le nefandezze mediatiche mi fa ridere.potrei fare un elenco dettagliato dei canali del "bouquet" di sky che sono pura spazzatura (e della peggiore ).non lo faccio per non offendere la sensibilità di chi questi canali ama...ma di fatto ci sono e ci restano.sta a vedere che la tv spazzatura oggi la fa solo rai e mediaset...ma per piacere

C'è già un'altra sezione nel forum per lodare il lavoro di Rai e Mediaset.

Qui si parla di SKY, e almeno SKY UNO per questo autunno potrà puntare su altro, e non quelle schifezze mediatiche che Rai e Mediaset ci propinano.

Hai tutto il diritto di essere contrario, ma almeno canali di SKY come SKY UNO, SKY CINEMA, FOX, ci "regalano" qualcosa di positivo e di qualità.
Fammi tu il piacere...;)

stai calmo io non lodo nessuno (anzi sono contrario alle stesse schifezze che tu citi)però non ho il prosciutto davanti agli occhi.mamma mia chi tocca sky muore con certi individui...potevi evitare tu di aprire in un posto sbagliato.

lucio
almeno ci sarà meno spazzatura... ;)
di sicuro questo comporterà una spaccatura fra sky e le altre tv...
personalmente preferisco avere skyuno fatto con programmi prodotti da sky, che un palinsesto stile skyvivo: gf, isola, gf, talpa, gf, amici....:D

pietro89 ha scritto:
lucio
almeno ci sarà meno spazzatura... ;)
...
quoto.questo che fai è un ragionamento serio e condivisibile.non chi vuole fare credere che ce ne siamo liberati in assoluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso