[La Spezia] Come migliorare il segnale di una Antenna TV SDV8622 della Philips?

Interessante la diginova ma, quanto costa? della one for all cosa ne pensate?

io la pagai 75 eurozzi!! e manco mi ricordo quando?!... nel tuo contesto, non ha molto senso, ricevi vhf in orizzontale e uhf in verticale,..
io fossi in te lascerei perdere la vhf,... una log, magari anche più performante di quella che ti ho postato, tipo rkb codice 53040 (sempre micro), è molto poco visibile, ma è un'antenna "seria",...

http://www.rkb.it/articoli.asp?id=19

Altra cosa che non capisco. sul canale 501 sento solo l'audio e non vedo nulla. Dipende dal televisore che è solo hd ready e non full hd? Ma il segnale se sento l'audio la mia antennina orrenda lo capta? E allora perchè non vedo e sento nulla sul 502 e 503? sono su altre frequenze?

Il 502 e 503 NON esistono e quindi neppure li sintonizzi, come non sintonizzi il 504,505,506 che invece esistono e sono trasmessi sul chan 37.
Il tuo televisore non ha il decoder MPEG4 (H.264), cioè non è HDTV, probabilmente solo il pannello è HDready.

Il 502 e 503 NON esistono e quindi neppure li sintonizzi, come non sintonizzi il 504,505,506 che invece esistono e sono trasmessi sul chan 37.
Il tuo televisore non ha il decoder MPEG4 (H.264), cioè non è HDTV, probabilmente solo il pannello è HDready.
Grazie :icon_redface: forse sono fuori tema. La mia tv è hd ready ma il decoder mi sa che non è hd....

Al tempo avevo comprato una specie di scheda da infilare dietro al televisore (un panasonic plasma da 37) dato che il mio televisore di fabbrica riceveva solo segnali analogici.

Vabbuò quindi per chiudere la discussione per ora mi tengo la philips (finchè dura).

Grazie per i consigli, ciao a tutti

Indietro
Alto Basso