Salve a tutti. Scrivo perchè ho un problema con i miei due televisori. Possiedo un Telefunken TKTE32915 32'' Full HD ed un Telefunken TKTE19915 19'' HD Ready. Prima dello switch off ho sempre ricevuto senza problemi il segnale. Avvenuto lo switch off, ho reimpostato entrambe le Tv ed ho potuto vedere correttamente circa 200 canali in digitale senza problemi. Improvvisamente da circa dieci giorni/due settimane non vedo più tutti i canali Mediaset ed altri come LA7 etc. Ho azzerato il tutto e reimpostato le TV come se fosse la prima installazione ma i canali sono spariti e dal 3 (Rai 3) si passa direttamente al 9 (Deejay TV). Il mio vicino di casa, che è collegato alla mia stessa antenna centralizzata vede tutti i canali correttamente. Addirittura la sua TV (un Samsung), con il mio cavo antenna, collegata alla presa antenna di casa mia vede correttamente tutti i canali (Mediaset compresi). Il rroblema immagino sia quindi il decoder interno della TV. Non capisco però dove stia il problema visto che la TV funziona perfettamente ed ha ricevuto tutti i canali per lungo periodo. Sapete aiutarmi?
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato troppo.
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato troppo.