La SRG SSR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nunziox

Digital-Forum New User
I programmi televisivi della SRG SSR idée suisse trasmessi
via satellite sono criptati in ottemperanza alla legislazione
sul diritto d’autore. Le persone residenti in Svizzera
o gli Svizzeri residenti all’estero possono decriptare
i programmi SRG SSR con la scheda Sat Access.
Rilascio della scheda Sat Access
La SRG SSR idée suisse, Società svizzera di radiotelevisione
rilascia al richiedente
una scheda Sat Access nominativa non trasferibile
previa sottoscrizione del modulo di richiesta.
Questa scheda abilita il titolare a decodificare le reti televisive criptate trasmesse via satellite
(attualmente SF 1, SF zwei, SF info, TSR 1, TSR 2, TSI 1, TSI 2).
La scheda è rilasciata a persone residenti in Svizzera, a società esercenti di network via cavo e a gestori di antenne collettive impiantati su territorio svizzero.
Ciascun nucleo familiare ha diritto a un massimo di 2 schede
Sat Access;
Per il rilascio della scheda viene riscossa una tassa una tantum, alle tariffe vigenti, (attualmente 50,00 CHF circa 31,23 EUR)
Non vengono riscossi canoni di abbonamento periodici.

La scheda è rilasciata a cittadini svizzeri residenti stabilmente all’estero.
Per il rilascio della scheda viene riscossa una tassa una tantum, alle tariffe vigenti.
(attualmente 50,00 CHF circa 31,23 EUR)
In aggiunta viene riscosso un contributo annuo ai costi di distribuzione di CHF 120.– a scheda.
Quest’ultimo contributo è fatturato annualmente al titolare prima della scadenza della scheda.

PERCHÉ IN'ITALIA RAI E MEDIASET NON ADOTTINO QUESTO SISTEMA?

Io vivo all'estero quindi ricevo la rai e mediaset via satellite,
in'Italia dove abito é una zona d'ombra sia rai che mediaset via terrestre li ricevo malissimo, quindi ho dovuto istallare una parabola,e i mondiali di calcio nonostante mi trovassi in'Italia li ho dovuto seguire sui canali Svizzeri
Assurdo !!

Tsi

In attesa che la TSI trasmetta in chiaro i programmi che produce vi consiglio di cercare questo sito zattoo.com li potrete vedere almeno sul computer senza pagamento TUTTI i programmi svizzeri e altri. Le istruzioni sono semplicissime.

Sia ben chiaro che la soluzione migliore è quella da voi proposta.

si vabbè, adesso però basta con l'aprire thread sempre sullo stesso argomento. C'è già il post per la petizione, l'argomento è stato trattato un sacco di volte, evitiamo i doppioni ed i post inutili, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso