• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La strumentalizzazione della moviola di skyitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Solo skyitalia rispetto la produzione della champions , quelle dei campionati di premier e bundesliga di skyuk e skyde propone replay su fuorigioco dove mette una riga nera . Ricordo ancora che telepiù diceva ai telespettatori "decidete voi" senza alcun commento su episodi arbitrali.
Sky strumentalmente mette righe senza senso, anzichè per esempio far vedere la prospettiva dell'assistente. Un modo solo per generare polemiche strumentali e farci sopra interviste e trasmissioni.Mi sembra che però in questo modo di trattare il calcio, differente da quello che fa skyuk e skyde (bastra sintoizzarsi su questi canali esteri ed assistere alle telecronache vederei i telecronistici e gli opinionisti per accorgersi quanto siano diverse skyuk e skyde)loro non guadagnano abbonati.
 
Una cosa giusta l'hai detta... ci vorrebbe la prospettiva di arbitro e guardalinee. Però la riga è un dato oggettivo, quindi la valutazione di cosa è "giusto", ammesso che si prenda il momento esatto del passaggio... cosa che non credo possibile.
Detto questo... io abolirei ogni programma che parli di nocciole e di arbitri. E ogni intervista di commento agli episodi arbitrali da parte di tesserati

Poi guarda... creare un post apposta per Sky mi pare assurdo, dato che ci sono canali che basano su queste cose i loro ascolti, mentre Sky punta su ben altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso