La televisione mobile Vodafone SKY TV anche sui cellulari UMTS

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Vodafone Italia e SKY hanno raggiunto un accordo per estendere anche ai cellulari Vodafone live! UMTS le trasmissioni della televisione mobile Vodafone SKY TV.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Eh bhe, era ora...Il fallimento del DVH-B è quasi alle porte...Ho letto oggi, su Panorama, che sono solo 1 mln i possessori di questa tecnologia, e che neanche il 20% di questi la usa. Sono decisamente pochini...Secondo i dirigenti di 3HG l'unica possibilità per far decollare il servizio è offrirlo gratuitamente...vedremo: io, tuttavia, non mi metterò a guardare la tv su schermi microscopici.

Dipende anche dove si è, la TV sul cellulare potrebbe essere comoda in una sala d'aspetto, o in situazioni simili.

La vedo dura però utilizzarla "intensamente", come per la TV tradizionale :eusa_think:

Inoltre, non so se le cose sono migliorate, ma la qualità dei video via UMTS lascia parecchio a desiderare (mentre nel DVB-H è molto buona).

alex86 ha scritto:
Eh bhe, era ora...Il fallimento del DVH-B è quasi alle porte...Ho letto oggi, su Panorama, che sono solo 1 mln i possessori di questa tecnologia, e che neanche il 20% di questi la usa. Sono decisamente pochini...Secondo i dirigenti di 3HG l'unica possibilità per far decollare il servizio è offrirlo gratuitamente...vedremo: io, tuttavia, non mi metterò a guardare la tv su schermi microscopici.
concordo, ma le possibilità che offrano il servizio gratis sono pressocchè nulle...

Indietro
Alto Basso