La terza stagione di Sherlock in anteprima assoluta su Premium Crime

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Sherlock, la miniserie inglese che ha conquistato il Regno Unito con oltre 9 milioni di telespettatori, approda in anteprima assoluta su Premium Crime...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Mai vista questa serie

Waaaaaaa. Corri su Premium Play a vederla, dato che hanno inserito le prime due stagioni. Ogni stagione è composta da 3 episodi da 90 minuti circa, e finora sono state prodotte tre stagioni, quindi nove episodi in tutto. Ti dico solo che è una delle migliori serie tv degli ultimi anni. :)

Non mi stanco di ripeterlo. Sherlock è uno dei motivi per abbonarsi a Premium :icon_bounce:

Ho recuperato nel weekend la prima stagione di Sherlock, gran serie! :)
Non capisco come ho fatto a perderla nel febbraio 2011, forse perché non c'era ancora l'allora Net-tv :eusa_think:

visto la prima puntata si conferma una grande serie fatta benissimo...

Condivido.. Una serie fantastica, di gran qualità e con ottimi attori. Da vedere assolutamente!

Dipende da dove hai seguito le 2 precedenti stagioni. Se le hai seguite su Joi e/o in home video, allora é sempre lo stesso (Pezzulli). Se invece le hai viste in chiaro, allora per te é cambiato essendo tu passato dalla voce di Borghetti a quella di Pezzulli.

Sì le prime stagioni le avevo seguite in chiaro. Ma perché hanno fatto due doppiaggi diversi?

Non guardate lo special su Play che fa uno spoiler importantissimo. Io purtroppo già lo sapevo per colpa di mia sorella :doubt:

Ultima puntata di Sherlock a dir poco spettacolare! :)

Vero! L'ultimo episodio è sempre il più spettacolare come per le precedenti stagioni.
@proteasi
Sai se la quarta stagione si farà attendere molto a lungo? Di certo per rimanere a questi livelli ideando trame così avvincenti, non possono certo impiegarci solo tre mesi. per non parlare degli impegni lavorativi dei protagonisti. Ma 2 anni sono stati eccessivi.

Indietro
Alto Basso