Salve a tutti,
vorrei rendervi partecipi di una situazione molto spiacevole accadutami in seguito all'acquisto di una scheda mediaset premium. Appena acquistata la scheda non funzionava. Sono andato dal rivenditore, il quale mi ha suggerito di aggiornare il decoder. Ho provato ad aggiornarlo, ma era già a posto. Allora ho pensato ad un segnale insufficiente e ho portato il decoder a casa di un amico, ma senza alcun risultato. Volendo tagliare la testa al toro ho provato la scheda sul decoder di un amico, il quale guarda regolarmente le partite con la sua scheda mediaset. Indovinate? Nulla!! Non funziona neanche lì. Naturalmente ho chiamato il call center mediaset per denunciare il difetto e richiedere la sostituzione della scheda (come da regolamento, leggete il libretto in dotazione con la scheda!!!). Ho fatto la denuncia. Due giorni dopo mi chiamano dal centro assistenza e mi dicono, udite udite, di provare la scheda su un terzo decoder o di chiamare un antennista per risolvere il
problema!!!! Loro non sono ancora certi che la scheda non funzioni!!!!!!!!!!
Spero che questa piccola denuncia venga accolta con interesse e che qualcuno mi dia il proprio parere.
vorrei rendervi partecipi di una situazione molto spiacevole accadutami in seguito all'acquisto di una scheda mediaset premium. Appena acquistata la scheda non funzionava. Sono andato dal rivenditore, il quale mi ha suggerito di aggiornare il decoder. Ho provato ad aggiornarlo, ma era già a posto. Allora ho pensato ad un segnale insufficiente e ho portato il decoder a casa di un amico, ma senza alcun risultato. Volendo tagliare la testa al toro ho provato la scheda sul decoder di un amico, il quale guarda regolarmente le partite con la sua scheda mediaset. Indovinate? Nulla!! Non funziona neanche lì. Naturalmente ho chiamato il call center mediaset per denunciare il difetto e richiedere la sostituzione della scheda (come da regolamento, leggete il libretto in dotazione con la scheda!!!). Ho fatto la denuncia. Due giorni dopo mi chiamano dal centro assistenza e mi dicono, udite udite, di provare la scheda su un terzo decoder o di chiamare un antennista per risolvere il
problema!!!! Loro non sono ancora certi che la scheda non funzioni!!!!!!!!!!
Spero che questa piccola denuncia venga accolta con interesse e che qualcuno mi dia il proprio parere.