Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio sempre un canale della frequenza 10992 quindi Rai1,2,3,4,News
Comunque a volte basta anche sfilare leggermente la tessera e reinserirla e magia il canale si rivedeProva
Ovviamente prova questo mettendo che so su Rai4 che è criptato
![]()
Beh ma perchè lo devi fare tutti i giorni?![]()
Allora se ti accade ogni circa due volte al mese,ma almeno 1-2 volte al mese si che devo fare ?
È da tre anni che ho ativato questa carta e su un decoder TS 9000 ma è da un mese che nn si è aceso per riattivare che devo fare
Grazie in anticipo
Vai sul canale Rai 4 e lascia la tessera all'interno del decoder. In breve tempo ti dovrà ripartire la regolare visioneScusate per il disturbo ma lo rifà ancora questo problema , nn lo so forse e un BUG che poso fare un piccolo aiuto vi prego perché sempre quando lo ataco alla presa lo fa questo problema !
Grazie in anticipo !
+ extrema di tutte basta staccare e riattaccare la corrente....
Bèh sia RAi1 che anche Rai4 stanno nela medesima frequenza 10.992In alternativa proverei su rai 1
Grazie a tutti i e due per le risposte ma nessuno dei due mi funziona ; lo lasciato su ria 4 almeno per mez ora e nn e successo niente , e lo stacato la spina almeno 2-3 volte e in questi 2-3 lo lasciato almeno 2 min spento
Qualche sugerimento ? il decoder che mi questo prob e TS 9000
GRAZIE IN ANTICIPO