La TIM fa stalking!

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Mi sono rotto le scatole e ho deciso di scriverlo qui: da settimane, tutti i santissimi giorni ricevo telefonate dal numero 1191000. Una volta hanno chiamato pure alle 7 del mattino svegliandomi! Ormai devo spegnere il cellulare tutte le notti prima di andare a dormire!
Un paio di volte ho risposto, e vogliono vendermi SEMPRE la stessa promozione!:eusa_wall: ma che devo fare?
Succede anche a dei miei amici, solo che con me insistono!

A me grazie al cielo no... E' del tutto evidente che c'è un problema nel database dei numeri da estrarre. Una volta che il cliente ha detto no andrebbe accettato il suo dissenso e inserire nel sistema che il cliente non è interessato per scartare il numero dal giro successivo delle chiamate.

Iscriviti al registro delle opposizioni.

Non serve a niente iscriversi. Io l'ho fatto tempo fa e quando ho detto che ero iscritto mi hanno detto che non sapevano che cosa fosse e che non gliene fregava un c...o... Le solite trovate all'italiana che sprecano soldi e non servono a niente! :icon_rolleyes:

pierluigip ha scritto:
Mi sono rotto le scatole e ho deciso di scriverlo qui: da settimane, tutti i santissimi giorni ricevo telefonate dal numero 1191000. Una volta hanno chiamato pure alle 7 del mattino svegliandomi! Ormai devo spegnere il cellulare tutte le notti prima di andare a dormire!
Un paio di volte ho risposto, e vogliono vendermi SEMPRE la stessa promozione!:eusa_wall: ma che devo fare?
con la tim no con la vodafone si ;)
tre telefonate al giorno per farmi cambiare da telecom a vodafone :icon_twisted:
alla fine li ho mandati a vanculo e specificato di non rompermi più le ball
se voglio qualcosa la cerco io punto :icon_twisted:

Stefano83 ha scritto:
Non serve a niente iscriversi. Io l'ho fatto tempo fa e quando ho detto che ero iscritto mi hanno detto che non sapevano che cosa fosse e che non gliene fregava un c...o... Le solite trovate all'italiana che sprecano soldi e non servono a niente! :icon_rolleyes:
Dai tempo al tempo e non chiedere a qualche operatore ignorantello...

Se il Registro delle Opposizioni non basterà, contatta qualche associazione dei consumatori che di solito qualche consiglio lo da :)

pierluigip ha scritto:
chiama il 119, segnala la cosa, fai aprire una pratica su questa cosa, e se loro riscontrano dai tabulati che è vera, vedrai che sistemano perchè c'è qualche problema ;)

sono andato nell'area clienti 119 sul sito e ho notato che le opzioni sulla privacy erano tutte impostate su "sì" (cioè che davo il consenso). Ora ho cliccato su No. se continuano comunque a chiamare, allora provvederò davvero.

Indietro
Alto Basso