Salve a tutti,
ho un'offerta Tuttofibra di Tim Business Fisso dal 2017 e dopo aumenti e tantum (secondo canone TuttoFibra per 1 mese 2 volte l'anno) la spesa non e' piu' sostenibile -
Poiche' le offerte pubblicizzate sono per i nuovi clienti o passaggio da altro operatore, mi son messo a navigare per il sito Tim Business arrivando alla pagina trasparenza tariffaria in cui ci sono delle offerte sottoscrivibili anche per gia' clienti con tanto di prospetto -
Poiche' parlare con il 191 (ma anche il 187) e' peggio che andar di notte, con la nebbia e senza lanterna
, scrivo su Fb allegando il prospetto e sperando che mi capitasse di trovare un operatore disponibile a spiegare....... risposta "Per questo argomento contatti il 191"..... -
Fallito anche il tentativo di capirci qualcosa in negozio autorizzato, a suo dire non sapeva cosa fosse, anzi mi dice che dovrebbe propormi un'offerta superiore (in termini economici) a quella che ho.... ??!!??
(dubito che ce ne siano) ma non devo preoccuparmi che non me la fara' ???!!!??? le rispondo che ripassero' in altra data -
Quindi mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno mi fornisca spiegazioni, sull'offerta sottoscrivibile con prospetto che ho inserito a questo link
https://drive.google.com/file/d/1lA241msQCNAyZp6q4jq5MPn6E8sysHPM/view?usp=sharing
Grasssiiiieeeee
ho un'offerta Tuttofibra di Tim Business Fisso dal 2017 e dopo aumenti e tantum (secondo canone TuttoFibra per 1 mese 2 volte l'anno) la spesa non e' piu' sostenibile -
Poiche' le offerte pubblicizzate sono per i nuovi clienti o passaggio da altro operatore, mi son messo a navigare per il sito Tim Business arrivando alla pagina trasparenza tariffaria in cui ci sono delle offerte sottoscrivibili anche per gia' clienti con tanto di prospetto -
Poiche' parlare con il 191 (ma anche il 187) e' peggio che andar di notte, con la nebbia e senza lanterna
, scrivo su Fb allegando il prospetto e sperando che mi capitasse di trovare un operatore disponibile a spiegare....... risposta "Per questo argomento contatti il 191"..... -Fallito anche il tentativo di capirci qualcosa in negozio autorizzato, a suo dire non sapeva cosa fosse, anzi mi dice che dovrebbe propormi un'offerta superiore (in termini economici) a quella che ho.... ??!!??
(dubito che ce ne siano) ma non devo preoccuparmi che non me la fara' ???!!!??? le rispondo che ripassero' in altra data -Quindi mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno mi fornisca spiegazioni, sull'offerta sottoscrivibile con prospetto che ho inserito a questo link
https://drive.google.com/file/d/1lA241msQCNAyZp6q4jq5MPn6E8sysHPM/view?usp=sharing
Grasssiiiieeeee
sembrerebbe che (fonte negozio autorizzato vodafone) la centralina di prossimità sia piena, io ho trovato una sola centralina e nemmeno tanto "prossima" (e non so se si aggancia su quella) quindi se la centralina è piena dove agganciano gli altri operatori? (ma si potrebbe sapere su quale centralina sono agganciato?)
bravo eeeee come hai fatto? hai per caso
:qleft2: ?
ma la discussione è iniziata per altro....