La truffa del falso CAPTCHA si diffonde in Italia: come funziona
Diffuso da alcuni mesi anche in Spagna, Russia e Brasile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale utente non proprio ebete se gli viene detto quanto sotto citato....lo fa?![]()
La truffa del falso CAPTCHA si diffonde in Italia: come funziona
Diffuso da alcuni mesi anche in Spagna, Russia e Brasile.www.hdblog.it
Allora meglio che non usino internet...Il 35% degli Italiani è analfabeta funzionale. Certificato dall'Ocse (e dalle condizioni del paese).
Sono le parole che dice un mio amico capitano dei carabinieri. Commentavamo l'articolo sul giornale di una truffa online e mi raccontava che i numeri son spaventosi, quasi da emergenza sociale. Ed al mio essere sorpreso mi ha chiesto di far mente locale e...beh io conosco almeno 6 persone truffate per grandi (2) e piccoli (4) importiAllora meglio che non usino internet...
giovani o anziani?Sono le parole che dice un mio amico capitano dei carabinieri. Commentavamo l'articolo sul giornale di una truffa online e mi raccontava che i numeri son spaventosi, quasi da emergenza sociale. Ed al mio essere sorpreso mi ha chiesto di far mente locale e...beh io conosco almeno 6 persone truffate per grandi (2) e piccoli (4) importi
poco meno di 60 anni e 200€ perché poi non c'era altro sulla postepay. se avesse inserito l'altra carta chissà quanto si sarebbero presi. e questo solo negli ultimi...36 secondi. altro che attenzione pickpocket!!!giovani o anziani?
entrambi. Agli anziani importi più grandi mentre ai giovani importi minori tipo i 2 euro per ricevere un pacco fantasmagiovani o anziani?