La TV che vorrei (FANTAPALINSESTI )

be come tv che vorrei che( chissà potrebbe succedere ,speriamo che succeda che qualche editore ci pensi e legga il sito) arrivi sul dtt(dato che sul sat c'è già) ci fosse una bella versione con sit com e telefilm degli anni 60-70-80-90-di fox retro.....che già mi guardo sul sat e perchè no anche con i cartoni dellawarner bros o del mitico popye rigorosamente in lingua originale.ioad esempo..lo so è pura utopia......ma almeno sognare non costa

thewinner98 ha scritto:
Bellissimo questo thread!!!!!!!!! L'unica cosa brutta e che i nostri palinsesti bellissimi non saranno scelti dai vari editori dei canali. Io direi di pensare a canalone che è messo un po' maluccio dato che trasmette solo quattro programmi. Sarebbe bello proporre nuovi loghi e bumpers. Comunque su anime gold preferirei anche anime post-duemila oltre ai classici anni '80, magari anche qualcosa di inedito non sarebbe sgradito.
Sentitevi liberi di sfogare la vostra fantasia... IMHO CanalOne si poteva evitare.. K2 e GTX posson bastare :eusa_think:

Per quanto riguarda loghi & bumpers mi piacerebbe realizzare qualcosa io, ma come diceva il mio Prof. di Disegno: << Le tue mani buttale!>>

... se volete proporre qualcosa voi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso