La tv digitale raddoppia, Boing e Rai 4 i più visti

K-2 fa già un risultato notevole tenendo conto che lo possono vedere solo le regioni che hanno già fatto lo switch-off. In questo caso complimenti anche all'offerta telecom che con "LA7", "LA7-D", "MTV" e "K-2" sta creando veramente un'alternativa. (A sua volta seguita da "DEEJAY-TV" e "CIELO").

LuProduction ha scritto:
K-2 fa già un risultato notevole tenendo conto che lo possono vedere solo le regioni che hanno già fatto lo switch-off
K2 lo si può vedere ovunque ;)

E poi dicono che la qualità non paga.

forse sarò anche questa volta in controtendenza, ma a me K2 non piace proprio.. :doubt:

Non sottovalutate un'altra tv che ritengo fatta molto bene. Mi riferisco a TV 2000. Di sicuro è una tv di qualità

Euplio ha scritto:
Non sottovalutate un'altra tv che ritengo fatta molto bene. Mi riferisco a TV 2000. Di sicuro è una tv di qualità
L' apprezzo tantissimo.
Mi piacciono "IL GRANDE TALK" (anni fa ritrasmesso anche da RaiTre)
e "Formato famiglia"..
Mi piacciono i cartoni di BOING sono praticamente sempre americani,
ottimi per me che non amo il MADE IN JAPAN e non reggo i manga di MTV...

mostricino ha scritto:
L' apprezzo tantissimo.
Mi piacciono "IL GRANDE TALK" (anni fa ritrasmesso anche da RaiTre)
e "Formato famiglia"
SPero che tu abbia visto anche "Ad est di dove?" Reportage fatti davvero bene

Euplio ha scritto:
SPero che tu abbia visto anche "Ad est di dove?" Reportage fatti davvero bene
Precisamente non lo ricordo, farò caso quando lo dovessi vedere
in EPG, grazie.

Boing si sà ormai da un pezzo che è il canale digitale più visto in assoluto e che a ruota segue Rai 4.
Il 17 aprile Boing alle 15 ha fatto ben 401.000 telespettatori?????ma è davvero un grandissimo boom, come share sarà almeno sul 3% di share.
Finalmente so l'ascolto medio giornaliero di K-2 che vedo che si attesta sui 50.000 telespettatori, come share dovrebbe essere sullo 0,50 ed è un ottimo share per un canale nato meno di 1 anno fa, anche perchè fa sicuramente più di Rai Gulp che è molto più vecchio, i pokemon quindi è il cartone più visto di K-2!!!
Molto interessante anche il programma più visto di tutti gli altri canali del DTT!!!

ZoroEntoni ha scritto:
Boing si sà ormai da un pezzo che è il canale digitale più visto in assoluto e che a ruota segue Rai 4.
Il 17 aprile Boing alle 15 ha fatto ben 401.000 telespettatori?????ma è davvero un grandissimo boom, come share sarà almeno sul 3% di share.
E pensare che l'anno scorso faceva lo 0.30 - 0.40% di share...:5eek: Vedremo fin dove arriva perchè ho idea che gli ascolti continueranno a crescere...

Rai4 è forse il canale migliore del dtt italiano. Per chi non ha la possibilità di vedere film e serie su una pay tv è irrinunciabile. Trasmette spesso film molto belli. Se migliora un pò le serie e non trasmette sempre le repliche di Streghe e affini sarebbe ancora migliore come canale ;)

DTTutente ha scritto:
E pensare che l'anno scorso faceva lo 0.30 - 0.40% di share...:5eek: Vedremo fin dove arriva perchè ho idea che gli ascolti continueranno a crescere...

in quella fascia, ma come media giornaliera fa l'1% di share e qualcosa!!!

Flask ha scritto:
Rai4 è forse il canale migliore del dtt italiano. Per chi non ha la possibilità di vedere film e serie su una pay tv è irrinunciabile. Trasmette spesso film molto belli. Se migliora un pò le serie e non trasmette sempre le repliche di Streghe e affini sarebbe ancora migliore come canale ;)

quoto, forse Rai 4 è il canale più bello del DTT, trasmettono bei film molto interessanti che quando ho il tempo di vederli li vedo, i 2 anime (cartoni animati giapponesi) ogni giovedì in seconda serata che sono stupendi e li seguo sempre e telefilm interessanti, peccato però che i telefilm siano ormai da mesi quasi sempre gli stessi, potrebbero replicare cose mai andate in onda su Rai 4, come Le casalinghe disperate, oppure Lost e tante altri telefilm mai passati su Rai 4, quindi se non passassero 20.000 volte le varie stagioni di Streghe e di tanti altri telefilm, e magari qualche altra produzione oltre a Sugo e Vite reali, sarebbe un canale perfetto!!!

Flask ha scritto:
Pensa che STREGHE fa ottimi ascolti...;)

Indietro
Alto Basso