Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:
K2 lo si può vedere ovunqueLuProduction ha scritto:K-2 fa già un risultato notevole tenendo conto che lo possono vedere solo le regioni che hanno già fatto lo switch-off
CHRIS 86 ha scritto:K2 lo si può vedere ovunque![]()

L' apprezzo tantissimo.Euplio ha scritto:Non sottovalutate un'altra tv che ritengo fatta molto bene. Mi riferisco a TV 2000. Di sicuro è una tv di qualità
SPero che tu abbia visto anche "Ad est di dove?" Reportage fatti davvero benemostricino ha scritto:L' apprezzo tantissimo.
Mi piacciono "IL GRANDE TALK" (anni fa ritrasmesso anche da RaiTre)
e "Formato famiglia"
Precisamente non lo ricordo, farò caso quando lo dovessi vedereEuplio ha scritto:SPero che tu abbia visto anche "Ad est di dove?" Reportage fatti davvero bene
E pensare che l'anno scorso faceva lo 0.30 - 0.40% di share...ZoroEntoni ha scritto:Boing si sà ormai da un pezzo che è il canale digitale più visto in assoluto e che a ruota segue Rai 4.
Il 17 aprile Boing alle 15 ha fatto ben 401.000 telespettatori?????ma è davvero un grandissimo boom, come share sarà almeno sul 3% di share.
Vedremo fin dove arriva perchè ho idea che gli ascolti continueranno a crescere...DTTutente ha scritto:E pensare che l'anno scorso faceva lo 0.30 - 0.40% di share...Vedremo fin dove arriva perchè ho idea che gli ascolti continueranno a crescere...
Flask ha scritto:Rai4 è forse il canale migliore del dtt italiano. Per chi non ha la possibilità di vedere film e serie su una pay tv è irrinunciabile. Trasmette spesso film molto belli. Se migliora un pò le serie e non trasmette sempre le repliche di Streghe e affini sarebbe ancora migliore come canale![]()
Pensa che STREGHE fa ottimi ascolti...Flask ha scritto:Rai4 è forse il canale migliore del dtt italiano. Per chi non ha la possibilità di vedere film e serie su una pay tv è irrinunciabile. Trasmette spesso film molto belli. Se migliora un pò le serie e non trasmette sempre le repliche di Streghe e affini sarebbe ancora migliore come canale![]()
L'anno scorso la media giornaliera era molto più bassa...ZoroEntoni ha scritto:in quella fascia, ma come media giornaliera fa l'1% di share e qualcosa!!!
CHRIS 86 ha scritto:K2 lo si può vedere ovunque![]()