A
AsRoccella1935
Lo sapete che in estate la tv libica si vede in Calabria e in Sicilia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tu conosci la propagazione???AsRoccella1935 ha scritto:Lo sapete che in estate la tv libica si vede in Calabria e in Sicilia ?
AsRoccella1935 ha scritto:Lo sapete che in estate la tv libica si vede in Calabria e in Sicilia ?
AsRoccella1935 ha scritto:Lo sapete che in estate la tv libica si vede in Calabria e in Sicilia ?
M. Daniele ha scritto:Notiziona.![]()
Anch'io in estate in Puglia riesco a ricevere canali croati e albanesi.
Questo accadeva spesso ogni estate dagli anni 60 all'anno scorso anche in Emilia, Lombardia e Piemonte (ma solo perchè anche qui c'erano le antenne del canale B dal Penice) (bastava mettere un'antenna adatta e lo si poteva fare quasi ovunque)...e non è detto che sia finita, non so se nella zona di Barcellona (da cui proveniva) abbiano dismesso la banda prima o no...sennò adesso che abbiamo i canali spenti noi si vedrebbe anche meglio...sdp80 ha scritto:ora ti sparo una notiziona un pò retròogni estate, fino alla fine del glorioso analogico, spesso rai 1 in prima banda dal faito (ex ch.b) era interferito alla grande da tve1....ave propagazioni!
quasi sicuramente era l'American Forces Network dal Veneto, quindi una cosa abbastanza normale, analogamente io a Reggio da piccolo (ma era un po' primayellowbluesupporters ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=eF3wbfmpBow&feature=related eccone un esempio
io mi ricordo quando ero piccolo (avrò avuto 7-8 anni)che ogni tanto vedevo sabbiato un segnale tv dal chiaro accento yankee
tra l'altro un mio amico in Molise mi ha raccontato che spesso arrivava il segnale della tv austriaca ORF...areggio ha scritto:quasi sicuramente era l'American Forces Network dal Veneto, quindi una cosa abbastanza normale, analogamente io a Reggio da piccolo (ma era un po' prima) vedevo la RAS (programmi in tedesco da Bolzano) e sentivo in FM la radio corrispondente alla TV che dicevi tu (AFN).
Invece l'altra che dici era probabilmente una vera propagazione.
areggio ha scritto:quasi sicuramente era l'American Forces Network dal Veneto, quindi una cosa abbastanza normale, analogamente io a Reggio da piccolo (ma era un po' prima) vedevo la RAS (programmi in tedesco da Bolzano) e sentivo in FM la radio corrispondente alla TV che dicevi tu (AFN).
Invece l'altra che dici era probabilmente una vera propagazione.
sdp80 ha scritto:ora ti sparo una notiziona un pò retròogni estate, fino alla fine del glorioso analogico, spesso rai 1 in prima banda dal faito (ex ch.b) era interferito alla grande da tve1....ave propagazioni!