La Tv promossa e bocciata dai genitori.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il bello e il brutto della televisione italiana, i valori e i modelli positivi della tv family friendly e quelli diseducativi dei prodotti trash. Sono questi i principali spunti emersi dalla cerimonia tenutasi oggi, presso la sala della Regina della Camera dei Deputati, in cui sono stati assegnati “Premi Tv Moige”, i riconoscimenti destinati ai prodotti televisivi adatti a tutta la famiglia. Durante l’evento è stata presentata l'ottava edizione della guida “Un anno di Zapping”, curata dalla giornalista e critica tv Marida Caterini, che contiene 300 schede di programmi e spot trasmessi dalle emittenti satellitari e del digitale terrestre, in onda nella fascia protetta (7:00-22:30).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

I genitori invece di pensare alla TV, pensassero a educare i figli...
Gli regalano uno smartphone, così se vogliono sapere dove stanno li chiamano. Il loro impegno finisce lì. In ogni caso Adam Kadmon – Rivelazioni, Uomini e donne e Nudi a prima vista ci stanno benissimo nei programmi da bocciare. Io ci metterei pure Quinta colonna, insulsa trasmissione che gronda demagogia e banalità e spinge a urlare per aver ragione sull'altro.

Ultima modifica:
Forse sui programmi da bocciare sono d'accordo, ma per il resto sono state solo cavolate.
La televisione dovrebbe essere fatta solo da Braccialetti rossi, Che dio ci aiuti o da altra roba che rappresenta un mondo che non esiste?
E poi negli anime come Naruto e One Piece sono rappresentati valori che i cartoni di RaiGulp possono solo sognare.
Viva gli Usa e il Giappone che hanno portato la vera tv in Italia.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mah, quest'anno il Moige ci è andato leggero devo dire... ma gli altri anni erano da far inc***** sul serio!

Ricordo nel 2008 di aver fatto un colloquio di lavoro (amministrazione) proprio al Moige, sede a Roma zona Prati.
Non sapevo proprio dell'esistenza di questo ente, e li avevamo parlato anche del loro ruolo
Anch'io sono perplesso su alcuni programmi.. ma come avete detto voi non si possono solo mostrare in tv cose di una realtà che non esiste.

Indietro
Alto Basso