La vera faccia della guerra in Iraq: dal 14 giugno arriva in prima TV Generation Kill

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
"Il corpo dei Marines è come il piccolo Pitbull d'America. Ci picchiano, ci maltrattano e, una volta ogni tanto, ci lasciano azzannare qualcuno."
Per capire una guerra non basta descriverla, occorre averla vissuta. Steel (Premium Gallery sul DTT) porta l'adrenalina di chi la guerra l'ha fatta davvero all'Ostia Film Festival (Ostia, Roma, 3-7 giugno 2009), e presenta in anteprima esclusiva: "Generation Kill", la miniserie che segue le vicende del primo battaglione esploratori dei Marines attraverso i primi 40 giorni del conflitto in Iraq. "Generation Kill" racconta la vera storia del corpo più addestrato delle forze armate americane durante la missione in Iraq, attraverso le parole di Evan Wright, inviato della rivista Rolling Stone. Il reporter ha seguito realmente il battaglione riportandone le diverse vicissitudini sul magazine e raccogliendole successivamente in un pluri-premiato romanzo.
La serie è arricchita inoltre dall'importante contributo di due dei Marines in essa descritti, il Sergente Eric Kocher e il Capitano Jeffrey Carisalez che hanno lavorato a Generation Kill come consulenti insieme al Sergente Rudy Reyes, che appare interpretando se stesso.
Generation Kill è in onda su Steel in Prima TV nazionale a partire da domenica 14 giugno alle 21:00 con un episodio singolo, e a seguire ogni domenica con un doppio episodio sempre alle 21:00.

Altri dettagli su DIGITAL-SAT
 
Ultima modifica:
Abbastanza interessante, considerato che sono solo 7 episodi si può vedere :)
 
supernino ha scritto:
Abbastanza interessante, considerato che sono solo 7 episodi si può vedere :)
Quoto. Non è il massimo, ma si lascia guardare ;)
 
Indietro
Alto Basso