La verità su Hellas Sat

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Uno dei miei desideri più reconditi era quello di sintonizzare Lesotho Tourism :D , che assieme a Samsung, Nissan, Audi ed altri canali sarebbe trasmesso sui 39° E - 12524 H - SR 30000
Questo, stando a quanto riportato dalle tabelle di SatcoDX.

Il punto è che su questa frequenza sintonizzo tutt' altro ed il footprint non mi torna.
Chi allevia le mie sofferenze ? :D

hel002s1ja5.jpg

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Su Lyngsat il canale non è presente nella lista dei canali ricevibili su quella frequenza, e quel footprint da te indicato non è associato a quella frequenza
http://www.lyngsat.com/hellas2.html

Ti ringrazio ;)
Avevo dato un' occhiata su Lyngsat (ed anche su altri lidi).
Ma l' Autoscan Johannesburg 5 non è l' ultimo arrivato.
Come può prendere un simile abbaglio ? (v. anche qui ;) )

MEGADISH ha scritto:
Uno dei miei desideri più reconditi era quello di sintonizzare Lesotho Tourism :D , che assieme a Samsung, Nissan, Audi ed altri canali sarebbe trasmesso sui 39° E - 12524 H - SR 30000
Questo, stando a quanto riportato dalle tabelle di SatcoDX.

Il punto è che su questa frequenza sintonizzo tutt' altro ed il footprint non mi torna.
Chi allevia le mie sofferenze ? :D

hel002s1ja5.jpg

ma da un beam puntato sul sud africa che parabola bisognerebbe usare per riceverlo?

credo che se Mega ha provato è perche dalla sua posizione geografica e con la sua padella ci potrrebbe arrivare......

Io so solo per certo che quei canali, almeno alla fine di Luglio, si prendevano normalmente con una 80 cm...ovviamente in SudAfrica :eusa_whistle:.

Indietro
Alto Basso