La vita secondo Jim

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Ciao. Volevo chiedere una cosa che sicuramente voi sapete :D

Sto seguendo il telefilm "La vita secondo Jim" su Fox, grazie al collega serie che mi registra tutte le puntate.

Ho letto che sono arrivati all'8° stagione... e su Fox stanno trasmettendo le repliche della 4° stagione... Fox ha i diritti di tutte le stagioni? Se no (come probabile, visto che su Italia 1, recentemente trasmettevano la 7° stagione...), fino a quale stagione vedrò su Fox?

Grazie mille :)

La serie si è chiusa dopo 8 stagioni...Fox li ha gia trasmesse tutte quante.

Non so dove si fermerà con le repliche attuali

Grazie mille, dado ;) speriamo arrivino all'8° ;)

per Cargo 8: Io sto seguendo, al momento, "La vita secondo Jim" e "Tutto in famiglia" che sono serie molto simili, che racconto le bizzarre avventure di una famiglia :)
Inizialmente preferivo "Tutto in famiglia", ma poi, piano piano, ho cominciato a preferire "La vita secondo Jim" che è molto più esilarante :D :D

Naturalmente ti devono piacere le serie tv di questo genere :)

CARGO 8 ha scritto:
visto che non so nulla della serie è carina, godibile?
Seguo la vita secondo Jim dal lontano 2002 ai tempi di telepiù (al tempo veniva dato alle 22.30 su Disney Channel, all'interno di un ciclo di telefilm sulla famiglia).

E' veramente una delle sitcom più belle che esistano :D risate assicurate, con Jim e Andy :D... sopratutto nelle prime stagioni... poi dalla quinta in poi comincia a perdere un po' di smalto.

Oggi va in onda l'ultimo episodio della 6° stagione su Fox: 6.18: Il compleanno di Jim.
E da domani non è più in programmazione (secondo la guida tv).

Qualcuno ha visto la 7° e l'8° stagione su Fox? O sono esclusive di Mediaset?

B. Pierluigi ha scritto:
Oggi va in onda l'ultimo episodio della 6° stagione su Fox: 6.18: Il compleanno di Jim.
Uno dei episodi più belli ;)
B. Pierluigi ha scritto:
La settimana non me la ricordo ma l'ottava lo vista su Fox in prima serata

B. Pierluigi ha scritto:
E da domani non è più in programmazione (secondo la guida tv).

dado88 te lo ho già scritto, ha trasmesso tutte le serie...e te lo confermo anchio..

rob7417 ha scritto:
dado88 te lo ho già scritto, ha trasmesso tutte le serie...e te lo confermo anchio..

Ok. Allora è un'interruzione volontaria da parte di Fox.... Peccato... potevano fare il filotto come hanno fatto con will&grace :)

B. Pierluigi ha scritto:
Ok. Allora è un'interruzione volontaria da parte di Fox....
Ma non è detto...i diritti scadono mica durano in eterno, può anche essere che in questo periodo non hanno i diritti delle stagioni successive

dado88 ha scritto:
Ma non è detto...i diritti scadono mica durano in eterno, può anche essere che in questo periodo non hanno i diritti delle stagioni successive

Ok, ok... non conosco gli accordi di fox. Speriamo di vedere le ultime 2 stagioni su Fox al più presto (su Italia1 non ho voglia di vederle :) )

Indietro
Alto Basso