LA5 e MEDIASET EXTRA scompaiono dopo ricerca

usa04730

Digital-Forum New User
Salve.

Ho un televisore digitale TOSHIBA acquistato alcuni mesi prima dell'avvento del digitale a Torino. Speravo che con l'ingresso di Milano le cose cambiassero, invece....
Quando effettuo la ricerca automatica dei canali li vedo tutti quanti e in particolare, LA5 e Mediaset Extra me li dà con segnale buono così come RAI5.
Una volta terminata la ricerca, li predispongo come mi piace fare salvo e chiudo il TV. Quando riaccendo, i primi due e tanti altri meno importanti non li vedo. Come mai? Dipende per caso dal mio televisore?
Tempo fa mi succedeva con CINEMA1 ma ora lo vedo.
Grazie.
:crybaby2: Luciano

Quando finisce la ricerca, ne ho circa 300, però prima di salvare, durante la sistemazione, cancello tutti i canali 'inutili' o doppi in modo che in totale non ce ne siano più di 200 e sposto quelli che mi interessano (tipo es. Cinema1) che sono messi oltre il 200.o prima, in modo da ritrovarli quando riaccenderò. In effetti, una volta acceso, La5 e Mediaset Extra, se evidenzio l'elenco dei canali li trovo riportati, ma quando vado su di essi richiamandoli con il loro numero da telecomando, non vedo nulla e il tv mi dice 'servizio non disponibile'.

usa04730 ha scritto:
Quando finisce la ricerca, ne ho circa 300, però prima di salvare, durante la sistemazione, cancello tutti i canali 'inutili' o doppi in modo che in totale non ce ne siano più di 200 e sposto quelli che mi interessano (tipo es. Cinema1) che sono messi oltre il 200.o prima, in modo da ritrovarli quando riaccenderò. In effetti, una volta acceso, La5 e Mediaset Extra, se evidenzio l'elenco dei canali li trovo riportati, ma quando vado su di essi richiamandoli con il loro numero da telecomando, non vedo nulla e il tv mi dice 'servizio non disponibile'.
non basta cancellare i canali in eccesso, devi proprio fare una sintonizzazione manuale frequenza per frequenza, evitando di sintonizzare quei mux locali con troppi canali all'interno, cercando di stare dentro il numero limite dei 200 canali

Indietro
Alto Basso