LA7 A e RTM TeleManduria in prov.di Brindisi

Telefan

Digital-Forum Gold Master
LA7 A disturbata RTM TeleManduria e TeleDehon in prov.di Brindisi - can H2

Possibile che i tecnici di zona, responsabili di Telecom Italia Media, non si accorgono che ormai è da in triennio che RTM TeleManduria disturba e sovrasta di brutto in DTT, sul canale H2, LA7 A dalle ore 07.00 alle 10,00? Amici della Provincia di Brindisi ve ne siete accorti? A chi mi posso rivolgere per segnalare questo sopruso?

Ultima modifica:
Io il mux La7A lo ricevo regolarmente e senza disturbi, mentre il muxB è completamente assente. :eusa_think:

Soluzione problemi...

2012...Agcom come in Sardegna ha gia' fatto, fara' riunire le emittenti televisive e al tavolo pianificheranno la distribuzione delle frequenze.

Amen

BeRsErK ha scritto:
TELEFAN ti capisco perchè anche io ho lo stesso problema sul mux A di La7 sul canale H2 (detto anche canale 12)...

Menomale che il tutto è limitato dalle ore 7.00 alle ore 10.00. Cmq c'è il can.68 de LA7 B che in quelle ore può sopperire alla cattiva ricezione can H2.

Ultima modifica:
athor ha scritto:
Io il mux La7A lo ricevo regolarmente e senza disturbi, mentre il muxB è completamente assente. :eusa_think:

Possibile che a Mesagne non si riceve LA7 B sul can. 68? Mah, mi sembra strano. Hai controllato che l'antenna sia efficiente e ben direzionata? Peccato, perchè il mux B ha anche MTV oltre che LA7.

io da mesagne ricevo il mux b cn qualche squadrettamento ogni tanto mentre del mux a neanche l'ombra!!

TELEFAN ha scritto:
Possibile che i tecnici di zona, responsabili di Telecom Italia Media, non si accorgono che ormai è da in triennio che RTM TeleManduria disturba e sovrasta di brutto in DTT, sul canale H2, LA7 A dalle ore 07.00 alle 10,00? Amici della Provincia di Brindisi ve ne siete accorti? A chi mi posso rivolgere per segnalare questo sopruso?
A Guagnano non avverto il problema pur ricevendo Rtm sullo stesso canale

Giallorosso70 ha scritto:
A Guagnano non avverto il problema pur ricevendo Rtm sullo stesso canale

Perchè a Guagnano il segnale di RTM arriva attenuato. Noi che stiamo a pochi km dalla postazione il problema è rilevante, come a Taranto del resto.

Tele Dehon

BeRsErK ha scritto:
TELEFAN ti capisco perchè anche io ho lo stesso problema sul mux A di La7 sul canale H2 (detto anche canale 12)...

Adesso ci si è messa anche TeleDehon che trasmette in analogico proprio sul can. H2 de La7 mux A e talvolta lo disturba di brutto specie nelle ore serali.

Domani vedrò di contattare qualcuno della sezione tecnica de La7 è vedremo. Tre anni fà feci una segnalazione, naturalmente senza risposta purtroppo visto il risultato.

TELEFAN ha scritto:
Domani vedrò di contattare qualcuno della sezione tecnica de La7 è vedremo. Tre anni fà feci una segnalazione, naturalmente senza risposta purtroppo visto il risultato.
Ciao TELEFAN, com'è piccolo il mondo :)
Cmq io da Francavilla, non ho alcun problema sul mux a e nemmeno sul mux b. Ma tu ndo mero stai???? :)
ciao

ekelon ha scritto:
Ciao TELEFAN, com'è piccolo il mondo :)
Cmq io da Francavilla, non ho alcun problema sul mux a e nemmeno sul mux b. Ma tu ndo mero stai???? :)
ciao

Io col mux A di LA7 ho problemi dalle 07 alle 10 quando RTM è in DTT. Poi qualche sera, quando c'è parecchia propagazione ci si mette anche Tele Dehon in analogico, che trasmette proprio sul canale H2. Il mux B nessunisimo problema. Per il resto hai un MP.

(Tv analogica)
Ciao ragazzi.Scrivo da Talsano (Taranto).Da almeno due settimane,RTM (Radio Tele Manduria),che trasmette sull'H1(Monte Fellone,Martina F.ca)lo ricevo debolissimo:mad:.Prima che accadesse questo,Rtm lo ricevevo molto bene.C'è qualcheduno che lo riceve bene?
Inoltre,vorrei sapere sè Rtm trasmette in digitale e da che ora:eusa_think:.
E infine,avendo letto in questo 3d,segnalo che non ricevo nessun disturbo nell'mux de La7 Dvb A,nè da Rtm e nè da Teledehon.

TELEFAN ha scritto:
Io col mux A di LA7 ho problemi dalle 07 alle 10 quando RTM è in DTT. Poi qualche sera, quando c'è parecchia propagazione ci si mette anche Tele Dehon in analogico, che trasmette proprio sul canale H2. Il mux B nessunisimo problema. Per il resto hai un MP.
Sei proprio sicuro? Teledehon trasmette sul canale H (ch 10)

lo so che dovrebbe essere sul 10, ma quando facevo i controlli, quando mancava il segnale digitale di La7 A, mi trovavo sul 12 analogico un teledheon molto annebbiato...

Ciao ragazzi.
A Talsano,RTM non si riceve più da quasi un mese sull'H1(M.te Fellone,Martina F.ca),ma nel tardo pomeriggio,lo ricevuto in analogico sul 54(proviene dalla sede di RTM di Via Roma-Manduria)ma interferisce Rai 1 da Monte Caccia e RTM arrivava come una bomba:D :D .Ora RTM si è indebolita ed è presente sottoforma di interferenza e si riceve solo Rai 1(che arriva bene).

Indietro
Alto Basso