LA7 ad Avezzano

eduardo1982

Digital-Forum Master
Da varie fonti ho saputo che LA7 digitale e' attiva ad Avezzano sul canale 30 V da la Selva. Pur avendo puntato un'antenna verso quella direzione in polarizzazione V non vedo nessun segnale sul canale 30, prendo anche se con qualita' non molto buona C5, Ita1, rai 3 in analogico perche' c'e' un palazzo che mi ostacola prorpio in quella direzione.
Qualcuno mi puo' confermare che il segnale c'e' effettivamente prima che mi metta a giocare conl'antenna?

Grazie
Ed.

Gia' fatto e secondo il sito la copertura c'e', ma io non prendo nulla. Da quella stessa direzione ci sono altri MUX digitali (dfree sul canale H2) e il mio decoder non trova canali ma almeno il segnale (scarso 50% di qualita' ) lo vede, invece sul 30 nisba e questo mi fa sorgere qualche dubbio.
In passato ci sono state molte storie sul fatto che premium sarebbe stato attivato sul canale 35 da selva e invece alla fine e' stato attivato sul 58 e dal salviano (esattamente la direzione opposta da casa mia) quindi verrei essere certo che quella indicazioe non sia sbagliata.

Bye

eduardo1982 ha scritto:
Gia' fatto e secondo il sito la copertura c'e', ma io non prendo nulla. Da quella stessa direzione ci sono altri MUX digitali (dfree sul canale H2) e il mio decoder non trova canali ma almeno il segnale (scarso 50% di qualita' ) lo vede, invece sul 30 nisba e questo mi fa sorgere qualche dubbio.

Non saprei dirti altro.
Non sono della tua zona.

Ciao!

Possibile che su quelle montagne di 3000 metri non vi piazzano manco un bel ripetitore?

Indietro
Alto Basso