La7, al via oggi la nuova grafica con uno stile innovativo e immediato (28/03/11)

PhOeNiX ha scritto:
già partita la nuova grafica?
Si.... e non mi piace proprio :(
Cos'è questa macchia gialla di fianco al logo?

La grafica sembra carina invece :)
Anche la scritta "La Pubblicità" in alto a sinistra :D

Ecco due immagini:

ale89 ha scritto:
Si.... e non mi piace proprio :(
Cos'è questa macchia gialla di fianco al logo?

La grafica sembra carina invece :)
Anche la scritta "La Pubblicità" in alto a sinistra :D

Ecco due immagini:

per il bene del mio plasma eviterò di guardare la7 da oggi in poi :D

veramente cos'è quella macchia gialla? :|

Il trend è un logo molto discreto e poco invasivo, trasparente e piccolo
La7 ha fatto la scelta contraria.
Non male, dai. Non mi fa impazzire, ma siete troppo esagerati. Per un logo non guardare più la7 mi sembra esagerato.

Johnny977 ha scritto:
Il trend è un logo molto discreto e poco invasivo, trasparente e piccolo
La7 ha fatto la scelta contraria.
Non male, dai. Non mi fa impazzire, ma siete troppo esagerati. Per un logo non guardare più la7 mi sembra esagerato.

Non è per il logo bello o brutto, ma per il burning sul plasma, se ho inteso bene.

Johnny977 ha scritto:
Il trend è un logo molto discreto e poco invasivo, trasparente e piccolo.
Non mi pare che i loghi Rai e Mediaset siano allineati con il trend da te indicato ... :icon_rolleyes:

prana3139 ha scritto:
Non è per il logo bello o brutto, ma per il burning sul plasma, se ho inteso bene.
Che assurdità .... :icon_rolleyes:
Allora con i nuovi loghi Rai i plasma sarebbero tutti da buttare ? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Non mi pare che i loghi Rai e Mediaset siano allineati con il trend da te indicato ... :icon_rolleyes:
ma non bisogna adeguarsi al peggio: avete mai visto il DOG (digital on-screen graphic, per chi non lo sapesse) di BBC HD?

Nicola47 ha scritto:
basta che non ci forzino a passare presto al dvb_t2?

al contrario, spero che questo avvenga al piu presto!

Stando IT, il logo e' davvero un peccato l'abbiano fatto cosi :( Il sette e' bello, ma quel giallo proprio non ci doveva essere :(

magari rinsaviranno :)

La nuova veste per il resto mi piace molto.

non penso che" rinsaviscano" (come dici te), perchè hanno già fatto tutti i bumper ;)

quel giallo serve per mettere in rilievo il logo. nei bumper è carino questo gioco grafico, però nel logo un po' meno...

3750... ha scritto:

Quelli Mediaset sono trasparenti ma grandi. Quelli rai variabili spesso molto grandi, ma incolore quelli sky piccolissimi e trasparenti.
Il trend è mettere in onda loghi piccoli e trasparenti, soprattutto all'estero.
La rai per dirti ha una tradizione di bumper brutti e poco moderni. Ricordo il logo con la brutta farfalla
Io comunque non lo boccio, ormai le scelte de la7 sulla grafica sono su colori appariscenti (vedi il tg). Lo preferisco al triste colore grigio e bianco.
Chi ha curato il progetto grafico?

Indietro
Alto Basso