La7 cartapiù: di nuovo sciopero

la chiusura della testata sportiva de la7 che effetti avrà sulle telecronache delle partite?

Mi ripeto...seguo con simpatia La7 (anche in chiaro), ma a questo punto voglio sentire il parere di tutti quelli che hanno criticato chi si lamentava (in quanto abbonato) dello sciopero dei giornalisti La7.

Su quattro giornate di campionato ben due (moltiplicate x 2 considerando la B) senza commento.
Ho pagato circa 170 euro per attivare i pacchetti serie A e serie B e trovo veramente irrispettoso nei confronti degli abbonati questo atteggiamento assunto dalla redazione giornalistica sportiva di La7. Posso sforzarmi ad essere solidale con i giornalisti, ma esistono anche altre forme di protesta. In questo modo si continua a penalizzare solamente l'abbonato che come sua unica colpa ha quella di aver pagato (tutto e subito) un pacchetto per ricevere un servizio.
Servizio di cui non dispone.

Qualcuno sa dirmi se lo sciopero interesserà anche le partite di serie A di domani sera??
Sul sito La7 Carta+ non indicano nemmeno per quale/i giornata/e è indetto lo sciopero.

Se continua così La7 e tutta la baracca chiude in 2 anni, con il rischio che Mtv per sopravvivere debba tornare pay...

dj GCE ha scritto:
Se continua così La7 e tutta la baracca chiude in 2 anni, con il rischio che Mtv per sopravvivere debba tornare pay...
Mtv in pay, niente sei nazioni trasmesso in maniera seria :crybaby2: :crybaby2: Un giorno troppo brutto per me :crybaby2:

sulla homepage di la7 cartapiù è confermato: partite senza commento causa astensione audio video proclamata dal CdR

Brutta cosa...ne fanno le spese gli utenti che hanno pagato, ma allo stesso tempo dubito che chi stia scioperando si stia divertendo. Spero si risolva tutto al più presto.

E' confermato che oggi tutte le partite di Serie A andranno in onda senza commento. Comunque ho l'inpressione che se chiuderanno la redazione sportiva dall'anno prossimo La7 Cartapiù non esisterà più.

Sportitalia Plus

tranquilli ...se chiude la7 cartapiu' .....c sarà ....SPORTITALIA PLUS ve lo dice lo zio NANDO

... capisco il brutto periodo che stanno attraversando i giornalisti sportivi di La7, ma non possono lasciare gli utenti (che hanno pagato soldini) sempre senza commento. Anche se la maggior parte delle volte conviene seguire le partite senza commento per le troppe bufalate che dicono!!!:D
Ciao.

Che vendano tutta la serie A a Mediaset Premium e buonanotte.
Come fa Sky e nessuno dice niente, anzi fa comodo a tutti così com'è...
Potrebbero trasmettere solo la serie B completa e i contenuti "premium" come li chiamano loro, cioè film ecc...
;)

Indietro
Alto Basso