LA7 ....copertura ferma

xfast

Digital-Forum Junior Plus
Ciao.
Abito a nord di Lecco dove il dig di La7 arriva da un bel pò, qui sul ramo del lago nulla e non mi sembra abbiano intenzione di fare qualcosa.
Sapete se la copertura è stata ampliata oppure ....è ferma??
Grazie

Non è possibile fare previsioni sulla copertura futura del digitale terrestre....

Per ora si sa solo che la Rai (che ha una copertura a dir poco vergognosa) avrebbe in mente di ampliare la copertura...

la7 nei mesi scorsi ha ampliato nettamente la sua copertura soprattutto in sicilia e parte della calabria,con entrambi i mux,e anche in alcune zone dopo la digitalizzazione delle frequenze di telemarket la copertura è nettamente migliorata.

paolot ha scritto:
la7 nei mesi scorsi ha ampliato nettamente la sua copertura soprattutto in sicilia e parte della calabria,con entrambi i mux,e anche in alcune zone dopo la digitalizzazione delle frequenze di telemarket la copertura è nettamente migliorata.
Errore: il mux A non l'ho mai visto e quello B è scomparso da Agosto!

il 25uhf da VALCAVA

Ruben Corda ha scritto:
Ma che dici? Informati... Timb ha da alcuni mesi aumentato la copertura dei suoi mux grazie all'acquisto delle frequenze di "Delta Tv" e "Retesicilia", emittenti che veicolavano le trasmissioni di "Telemarket 2".
CON TUTTI i problemi di questa frequenza,con un sacco di tv locali e nazion. che usano codesta frequenza questo fa si che moltissimi in pianura padana non la prendono,la TIM ha usato la freq 62uhf per il mux b ,loro si che ci sanno fare !!!!!!!!!!!!speremmmmmmmmmmm

Ruben Corda ha scritto:
Ma che dici? Informati... Timb ha da alcuni mesi aumentato la copertura dei suoi mux grazie all'acquisto delle frequenze di "Delta Tv" e "Retesicilia", emittenti che veicolavano le trasmissioni di "Telemarket 2".
Sarà, ma noi non riceviamo un accidente, e sia io che supernino siamo calabresi...

il muxA di la7 sul ch25 è disturbato da TRStv e da Telelibertà in analogico tre emittenti sulla stessa frequenza e poi per non parlare del muxB RAI l'ho agganciato un giorno dal ch32 xchè c'era un temporale e del mux allmusic chi si è visto!!!

pensare che dal sito di la7 mi dice che ricevo il muxA sul ch25 da valcava.

io il titolo di questa discussione la chiamerei:
"LA 7...COPERTURA FERMA...E NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI!!!"

in calabria la copertura di la7 è aumentata solamente in alcune zone della provincia di reggio calabria,grazie agli impianti di monte lauro,messina,calanna.

paolot ha scritto:
in calabria la copertura di la7 è aumentata solamente in alcune zone della provincia di reggio calabria,grazie agli impianti di monte lauro,messina,calanna.

A Messina ci ritroviamo con un doppio (due???) Mux A per cui la scomparsa dal digitale di LA7 ed MTV . Per vederli solo in analogico (qualità scadente) Grr......

Come disse qualcuno qualche mese fa:
Cda di Telecom, per favore, dimettetevi!

Indietro
Alto Basso