La7 dov'è?

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
e sparito dalla lista canali La7! mi volevo vedere la partita real-juventus ma non c'e la7 tutti gli altri canali del mux si! vivo in sardegna ricevo dal monte ortobene Nuoro (Nu)
piccolo OT il canale rai4 ora me lo ritrovo al canale 315

Sicuramente ci sono dei problemi con i mux dopo l'inserimento dei nuovi canali della rai, io da Sassari non ricevo più rai 4, prova a rifare la ricerca dei canali, non l'aggiornamento

sergio1989 ha scritto:
Sicuramente ci sono dei problemi con i mux dopo l'inserimento dei nuovi canali della rai, io da Sassari non ricevo più rai 4, prova a rifare la ricerca dei canali, non l'aggiornamento
ho rifatto la ricerca canali almeno 3 volte stesso risultato vedo perfettamente mtv e timb hd ma non la7

Strano.. se mai ogni tanto prova a rifare la scansione, magari se il decoder lo consente al solo canale 38 dove dovrebbe essere trasmessa la7, se no al massimo si può vedere in streaming sul sito di la7

Tornando in topic che schifezza è il dtt, che andasse al diavolo che lo ha adottato come tecnologia!! :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi tutto ok la cosa veramente strana e che ieri sera era solo il canale la7 a non vedersi il mux si

L'ultima volta che ho fatto l'aggiornamento canali, La7 mi è sparita dalla solita posizione e mi è finita come ultimo canale....mah...

Indietro
Alto Basso